XI° caso, finchè c'è vita c'è speranza

« Older   Newer »
  Share  
Maru1e1a
view post Posted on 20/7/2008, 21:00




Ciao Glory (ancora non lo cambi il nick??), io non rispondo a niente perchè evito di immischiarmi (anche se odio quello che hai fatto). L' unica cosa che posso dirti è che Axia aveva chiesto a madda di salutarti...visto che quest'ultima per ora non c'è l'ho fatto io, spero non le spiaccia ^^...
 
Top
°Galya°
view post Posted on 20/7/2008, 21:00




No, su questo hai ragione.
Qui stiamo parlando solo di te, è inutile tirare in ballo altre persone che non c'entrano niente.
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 20/7/2008, 21:03




-.- grazie e ricambia.

ecco Galya.E Sabin è un argomento molto delicato..quindi gradirei che fosse lasciato fuori.
grazie.
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 20/7/2008, 21:14




CITAZIONE (Glory Malfoy @ 20/7/2008, 21:53)
Ok...forse sarebbe meglio farmi gli affaracci miei...e tornare a ruolare..invece di perdere tempo qui.
Ma Qualcuno ha toccato l'argomento sbagliato.
Non nego nessuna mia colpa...anzi.
Ma NON ACCETTO che si scrivano commenti poco carini,e a parer mio,offensivi..su altre persone che non sono coinvolte.
Mi riferisco solo a Evianne,ovviamente.
Sabin Malfoy non è affar tuo,e giusto per informazione..ciò che hai visto sul nostro blog è real life.Quindi,per cortesia evita altri commenti su ciò che c'è tra me e lui.
Per il resto,tolgo il disturbo...
ah..solo una cosa..
Gradirei un Mp o che mi contattiate su msn...per discutere...senza che vi riferiate all'amministrazione del forum.
Grazie.

Allora, la politica di questo forum è una, riguardo i plagi, solo in questo post di denuncia pubblica, dove gli utenti possono commentare in toni civili e corretti,questi possono commentare, è tassativamente vietato che gli utenti stessi contattino i plagiatori via mp o in privato, solo lo Staff amministrativo può farlo se lo ritiene necessario.

Le terze persone non vanno messe in mezzo, questo è ovvio, quindi occhio a cosa scrivete ragazze.


 
Top
Evianne
view post Posted on 20/7/2008, 21:20




Se la cosa ti turba cancellerò subito il post.
Anche se mi sembra strano parlare di fatti privati su un forum pubblico,quindi se ho sottovalutato i tuoi sentimenti e la tua relazione ti chiedo scusa.
 
Top
solarial
view post Posted on 20/7/2008, 21:23




Anche se è già stato detto, lo ripeto anche io: evitiamo di tirare in ballo terze persone.
Grazie.
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 20/7/2008, 21:24




Nono...il post tienilo pure..volevo solo metterlo in chiaro,in modo che non accadesse in futuro.
Comunque,scuse accettate,a patto che non succeda ancora.
Questione chiusa,me ne torno sul forum.
Buona serata e buon proseguimento.
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 20/7/2008, 21:25




Mettiamoci una pietra sopra, se no qui inizia una serie di botte e risposte inutili.
Per la cronaca, il tuo commento io l'avevo inteso come diretto alla scrittura sms e forse a qualche scelta stilistica, credo che nessuno si aspettasse che Glory Malfoy ruolasse episodi di vita reale.
Ora che lo si sa, sul contenuto non si commenta...sotto accusa c'è il suo comportamento che da un anno a questa parte mira solo a cercare di infinocchiarci tutti e a voler per forza usare Glory come personaggio per ruolare U_U.
Limitiamoci a questo suo atteggiamento
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 20/7/2008, 22:57




Dico solo che ero tornata prima dal week end, felice di poter leggere il capitolo stasera... e invece mi trovo un XI caso a pochi giorni dalla grande festa.
E se anche a me viene davvero il sangue amaro, immagiono come debba stare la Den...
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 20/7/2008, 23:10




nemmeno il tempo di festeggiare e già l'undicesimo...no comment, come commento basta e avanza...
SPOILER (click to view)
Perchè la SagHa regnIa! ( e qui ci vuole un banner sul serio :XD:!
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 20/7/2008, 23:13




Io me lo sono già fatta, arrivati a questo punto ci voleva XD
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 20/7/2008, 23:20




Uddio :XD: l'ho visto Lucia!!
Quasi quasi se mi riesce ne faccio uno anch'io!
 
Top
sil_p87
view post Posted on 21/7/2008, 06:57




senza parole....
:dead:

 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 09:43
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


ò___ò
Cioè, un XI caso a pochi giorni dal X ... Ma davvero le plagiatrici non vanno mai in vacanza? Credono di farci un piacere a rimanere d'estate a continuare a plagiare? Lo fanno per noi? Per rallegrarci le vacanze?
No, scusate, ma il dubbio viene.

Lucia, stupendo il banner. *__*
 
» web  Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:36

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


la cosa che mi sconvolge è che ha preteso le scuse per l'aver tirato in ballo una terza persona, e fin qui nulla di strano, però lei stessa,non si è deganta di cambiare Nick o almeno di chiedere scusa per le sue RIPETUTE azioni..
NIENTE..
proprio una classica Faccia di Bronzo...
Senza parole..
anzi qualcos'altro da dire l'ho.. Lucia il banner è una favola!!
adoro la pecora nera che dice "Oddio, rinchiudetela"!!! è meraviglioso!!!
 
Top
55 replies since 20/7/2008, 20:18   1473 views
  Share