X° caso, perchè Fauna regnIa

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 15/7/2008, 17:53




SCEGLIAMO IL BANNER!!!!!


image


La metto sul ridere che è meglio U_U (puffo quattr'occhi style_mode_ON)


EDIT: Me lo sono scordata, presa com'ero a fare il trenino con un osceno cappellino in testa, i coriandoli sparsi ovunque e la voce andata a farsi benedire a causa del mio pere-pe-pe-pe-pe pere-pe-pe-pe-pe uralto a squarciagola alternato al belare.

PERCHE' LA SAGHA REGNIA

Edited by LittleLoveDream - 15/7/2008, 19:05
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 18:02

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Siiiiii *____*
Scegliamo il banner!!!
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 15/7/2008, 18:03




Yupiiiiiiiiiiiii tutta fiesta stassera!!
Eh si prima o poi pure qui dovevamo arrivarci!
Ha storpiato tutto quello che poteva della Saga!
E la Den ha lanciato una gran moda che presto vedremo per le fic, il viaggio nel tempo! Eh si adesso si sono aperte nuove frontiere e nuovi orizzonti! Prepariamoci girls!
Ma intanto noi facciamo fiesta...magari usando tappetini-plagiatrici!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 15/7/2008, 18:22




Eccomi di nuovo, dovrei studiare, ma non ho saputo resistere e ho rimandato i libri a domani!

Ad onor del vero, devo ammettere che ho scovato la ficcyna/plagio leggendone la stroncatura sul Blog, altrimenti col cavolo che me la sarei letta su Manga.it.
La sottoscritta, a parte pochissime fic, ha ormai trasferito le sue letture sui siti stranieri e di lì non si muove più!
 
Top
Oby86
view post Posted on 15/7/2008, 18:30




Ma qui si rasenta il limite...viaggi nel tempo, Fauna e pure Sue travestita da sorella di Potter?!

Ragazze, armiamoci di bottiglie Magnum di Champagne e tutti alla NSF per il festino di tre giorni..banner in bella vista in ogni firma e promozione del Dizionario Zingarelli...anche se qui forse è meglio ripartire con l'Abbecedario...per certe parole ho i brividi ancora adesso... :frio:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 15/7/2008, 18:37




Al di là della bruttura del Plagio, è l'ignoranza della pseudo-scrittrice in questione a sconvolgermi!
Ci sarà una parola scritta a modo? Un segno di punteggiatura giusto?
E, soprattutto, se non si è capaci di scrivere, perchè non ci si limita a leggere?
Le ragazze del Blog risponderebbero così: Perchè fa fyko!!
E' tremendo dirlo, ma HANNO ragione!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 15/7/2008, 19:19




Non ci credo!
Ma non hanno un pò di orgoglio???
Comunque è sempre su manga.it che avvengono i plagi..=S
Ci credo che nessuno vuole più postare li..
Patetiche..Anche Fauna.. :cosa!: :04: Non si sa più che pensare..
Allora festino alla neuro per il X plagio???
Wow..ci sto :mah:
 
Top
rowena85
view post Posted on 15/7/2008, 20:09




Pensavo davvero che sarebbe passato ancora del tempo prima di raggiungere il fatidico traguardo invece.. Non ci resta che scegliere il bannerino e darci ai Festeggiamenti!! grazie anche a Dispersion.(scusa ma non conosco il tuo nome)
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 15/7/2008, 20:14




olè si festeggia!! XD

vabbè come al solito non c'è bisogno neanche di sprecare parole...per di più per persone che non sanno neanche scrivere in italiano..come possono cimentarsi in una storia?
 
Top
Saretta81
view post Posted on 15/7/2008, 21:15




X plagio.... :*-*:
Festa!!!
:run2: image
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 15/7/2008, 22:11




Ragazze... spero di non aver sbagliato, ma io sono andata a leggere la secondo Ficcy e non mi sono proprio potuta astenere dal commentare!
 
Top
chocogirl90
view post Posted on 15/7/2008, 23:21




CITAZIONE (koalaaffettuoso @ 15/7/2008, 18:17)
Stasera grande festa per due giorni consecutivi anche alla NSF, più plateale di così si muore, nella mia mente c'è anche un'altro ricordo di un'altra fic, dove Harrry è rimasto vedovo perchè Ginny è stata uccisa e lui deve crescere da solo suo figlio, non chiedetemi che fic sia perchè non me la ricordo, ne leggo tante e ricordarle tutte è un problema.
Comunque iniziamo a festeggiare!!!! :winner: Per il banner?

Daia ricordi bene, quella è la mia fic... si nella mia fic Harry deve crescere il figlio da solo dato che Ginny è ... schiattata...
Ma non mi pare che questo possa essere considerato un problema...
 
Top
*Aura*
view post Posted on 16/7/2008, 07:59




All'inizio non sembrava facile arrivarci al X plagio, e invece ci siamo arrivate addirittura prima delle vacanze estive... :woot:

Io più che del plagio in sè stesso (Denny perdono) mi stupisco dell'ignoranza.
Leggendo Isael Potter mi sono ammazzata dal ridere. Non vorrei mai essere nei panni dell'insegnante di lettere di quel tizio/a! :frio:

Comunque mi accodo a Daia per indire una festa nella NSF e darci ai bagordi e ai trenini folli, meglio prenderla a pazzià (da leggersi scherzo, in napoletano).

 
Top
°Galya°
view post Posted on 16/7/2008, 10:15




Avviso per tutti gli utenti: come sempre siete tutti pregati di non contattare i protagonisti dei plagi. Lasciate che sia lo staff a fare tutto. Grazie
 
Top
Dispersion
view post Posted on 16/7/2008, 13:52




Pensavo che, forse, non sarebbe male spulciare ancora un po' il suddetto Blog di Critica Negativa...
Non sia mai che inciampiamo in altre novità...
 
Top
42 replies since 15/7/2008, 17:06   1125 views
  Share