IX° Caso: Di Simo ce n'è una sola!

« Older   Newer »
  Share  
palermitana-doc
view post Posted on 6/7/2008, 15:53




Proporrei di andare distribuendo pillole genera-intelligenza... Se solo una cosa del genere esistesse ma anche in quel caso, credo non si arriverebbe a nulla.
Patetico...
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 6/7/2008, 16:09




-.-' Questa non la reggevo prima, figuriamoci adesso.
 
Top
Dark Simo86
view post Posted on 7/7/2008, 08:07




Lasciate pure che vi dica quanto siete ridicole.
Non m'importa se mi bannerete, come non m'importa cosa potrete dire di me in giro, anche se spero abbiate le palle di leggere bene questa mia risposta.

Dopo che un anno e mezzo ho aiutato Kysa a svelare quell'oca cosmica di Ginny, il ringraziamento avuto da lei cos'è stato? Niente.
Anzi, sono stata snobbata, come se Kysa fosse la dea in terra delle fic, quando ormai quasi non si fa più vedere, e ringraziamo il cielo per questo.
Voi, ooi, siete anche peggio.
Buttate fuori me da un forum quando l'unica cosa che volevo è seguire in pace i lavori grafici. Ok, forse non avrò messo i credits, ma in fondo sono vostri i lavori, non vi faccio pubblicità?
Non gongolare forse come delle oche ogni qual volta la cara Axia, non si tocchi mai la vittima delle circostanze!, mette un nuovo capitolo in rete?
Io sono come voi.
Meno idiota forse, perchè non faccio la pecora nel branco, ma state certe che di quelle immagini non avrei fatto assolutamente nulla.

Dite che abilitate solo gente fidata.
Ma dai! Come se potesse essere fidata l'ultima abilitata grazie al concorso, una nuovissima, che neanche sapete chi è!
E poi chi lo dice che proprio voi che siete dentro non apriate altri blog? Per esempio Alexiel Mihawk ha un blog intero chiamato Semper Fidelis aperto con dei miserissimi banner! Ma lei può aprirlo, mentre io sarò sicuramente bannata!
Come Rox e come Tanya Potter.

Siete solo pecore, lo ripeto.
E pure ridicole, non posso credere che perdo tempo qui con voi, senza contare che da una vita pensate solo a buttare fuori dal sito la stragrande maggior parte delle persone che si azzardano a chiedere quando potranno avere l'ingresso, visto che questo è un forum della Saga, no? O nella sezione privata vi fate solo seghe di gruppo?

Per quel che mi riguardo mi disgusta questa Arianna, che viene nel forum di Tanya Potter a fare la spia, mi sta elegantemente sulle palle tutto lo staff, grafico e non, e siccome Santa Axia non si tocca, vi dico una cosa su Kysa: dopo che smascherai Ginny e misi tutto sul forum di Manga.it, Kysa invece di ringraziarmi dopo lo sbattimento che avevo fatto, mi disse con un simpatico giro di parole che non teneva ad avere ancora a che fare con me.
Se vi piace essere usate e scartate, allora godetevi questo cesso di posto.


Per conto mio siete morte!
So già che mi bannerete, ma sono curiosa di vedere se qualcuna di voi osa rispodere, anche se non credo che qui ci sia qualcuna che ricordi veramente i fatti!

A mai più.
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 7/7/2008, 10:05




Ehm, tesoro mio bello, e le tue mail insulto?
Le mail di "Minaccia" a Denny con scritto che io e lei coleremo a picco?

Dici a noi di goderci questo cesso di posto...
Bene lo faremo, ma se questo è cesso di posto perché ti sbatti tanto per farne parte?

La discussione resterà aperta, ma si invitano gli utenti a NON rispondere.
Al massimo può farlo lo Staff.
Vogliamo dare la possibilità a Simona di rispondere.
Dato che per ora non verrà bannata.


Edited by .Lady Vengeance. - 7/7/2008, 11:09
 
Top
solarial
view post Posted on 7/7/2008, 10:08




Che tu possa essere arrabbiata lo posso anche capire. Entrare nel forum di una delle scrittrici che si ama di più e poi vedersi nel wall, non è bello, ok. Posso anche comprenderlo. Ma che comunque tu risponda a tutte dandoci delle pecore, idiote o quello che è, direi che qui si esagera. Anche perché ti posso assicurare che ognuno di noi è dotato di un cervello e per quanto assurdo ti possa sembrare, ti posso assicurare che lo usiamo.
Che qui qualcuno apra forum o blog in onore di Axia e Kysa penso e credo che abbia l'autorizzazione, perché nessuno si permette di fare cose contro il volere di un'altra. A casa mia, mi hanno educata che quando voglio qualcosa non prendo a mio piacimento, ma chiedo e se mi sarà dato bene altrimenti nulla. E questo è il caso delle ragazze di questo forum.
I credits sono i testimoni di tali parole. Idem per il blog di Alexiel.
Non so cosa sia successo tra te e Kysa quindi di questo non posso intervenire, ma di certo non mi sembra logico essere maleducati o accusare chiunque di non intelligenza o di essere branchi di pecore, oche, idiote o quello che è.
Solo questo.
 
Top
Dark Simo86
view post Posted on 7/7/2008, 10:17




Eccole.
Rispondete sempre come in prefabbricato.
Non si deve prendere, mettete i credits, non insultate Kysa!
Ma per favore!

Vuoi sapere cosa successe Solarial?
Bene. Ginny2000 era una che copiava Kysa dall'inizio alla fine di ogni suo capitolo. Furti di personaggi, nomi, luoghi, interi copia-incolla di tratti di trenta righe!
Io mi finsi sua amica e la smascherai sul forum di Manga.it, così ora Kysa avrebbe dovuto essere tranquilla.
E invece, quella SUPER DONNA, come la chiamate voi, mi mandò elegantemente a quel paese, dicendo che non si fidava di me!

La verità è che le piace fare come vuole.
Senza contare che lasciò tutto in mano ad Axia, che, se non ti spiace cara .Lady Vengeance., non ho minacciato!
Sai che minaccia dirle che questo posto colerà a picco! Siete in quattro gatti!
E non vi ho detto che siete delle idiote, ho detto che siete pecore che belando tutte insieme andate dietro a coprirvi!
Quindi, fatemi capire...Alexiel Mihawk può aprire un blog.
Rox no.
Però.
Voi si che siete sveglie!
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 7/7/2008, 10:23




CITAZIONE (Dark Simo86 @ 7/7/2008, 11:17)
La verità è che le piace fare come vuole.
Senza contare che lasciò tutto in mano ad Axia, che, se non ti spiace cara .Lady Vengeance., non ho minacciato!
Sai che minaccia dirle che questo posto colerà a picco! Siete in quattro gatti!
E non vi ho detto che siete delle idiote, ho detto che siete pecore che belando tutte insieme andate dietro a coprirvi!
Quindi, fatemi capire...Alexiel Mihawk può aprire un blog.
Rox no.
Però.
Voi si che siete sveglie!

Ok non ti è chiara una cosa.
Noi stiamo facendo il possibile per rimanere quattro gatti. Non vogliamo gente come te, come tutte quelle che si credono le più furbe e le migliori.
Questo forum nasce da una MIA idea, di creare il giusto tributo a Denny e Kysa, se ora a te rode il culo (scusatemi la poca finezza, non è da me, chiedo venia) che non vieni calcolata, che non vieni presa in considerazione: affari tuoi.

Ti faccio capire:
Alexiel ha chiesto il permesso. La Denny ha detto si.
Rox ha fatto di testa tua, e gli abbiamo detto di chiudere baracca e burattini.
Ora forse per le la cosa è troppo complicata.
Ma a me pare cristallina.

E sai noi risponderemo in maniera preimpostata, ma te agisci come un copione già scritto, letto, trito e ritrito... Ricordati che quando punti il dito contro qualcuno, ne hai sempre tre rivolti contro di te.
 
Top
Dark Simo86
view post Posted on 7/7/2008, 10:28




Mamma mia, che arguzia.
Guarda, mi fate solo pena. Non vengo calcolata?
Ok.
Ma non spargete in giro che qui tutti sono benvenuti, perchè è una cavolata colossale, per non dire altro!

Io mi sono fatta in quattro per Kysa, fregando quell'idiota ladra di Ginny e adesso pensate di fregarmi?
Se non altro non rispondo come un burattino a Kysa e scatto sull'attenti ogni volta.

E avrò anche tre dita puntate contro, .Lady Vengeance., ma sappi che siamo sempre riuscite a entrare e ce la faremo di nuovo!
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 7/7/2008, 10:30




CITAZIONE (Dark Simo86 @ 7/7/2008, 11:28)
Mamma mia, che arguzia.
Guarda, mi fate solo pena. Non vengo calcolata?
Ok.
Ma non spargete in giro che qui tutti sono benvenuti, perchè è una cavolata colossale, per non dire altro!

Io mi sono fatta in quattro per Kysa, fregando quell'idiota ladra di Ginny e adesso pensate di fregarmi?
Se non altro non rispondo come un burattino a Kysa e scatto sull'attenti ogni volta.

E avrò anche tre dita puntate contro, .Lady Vengeance., ma sappi che siamo sempre riuscite a entrare e ce la faremo di nuovo!

Tu sei una contraddizione vivente, sai?
Prima sputi a zero su tutto questo, poi insisti per entrare...
Facciamo un bel gioco? Prenditi delle ferie, e decidi cosa fare ok?
Quando avrai capito quali sono le tue priorità ce le verrai a dire, cosi la finiamo con i giochetti da liceali.
 
Top
Dark Simo86
view post Posted on 7/7/2008, 10:32




Tanto la cara Axia non mi farebbe entrare comunque, cosa credi? Sai un'altra cosa ridicola?
Il vostro Staff, che ficca sempre il naso ovunque!
Ma chi diavolo vi credete di essere????
 
Top
°Galya°
view post Posted on 7/7/2008, 10:34




CITAZIONE (Dark Simo86 @ 7/7/2008, 11:28)
E avrò anche tre dita puntate contro, .Lady Vengeance., ma sappi che siamo sempre riuscite a entrare e ce la faremo di nuovo!

Bellissima frase, complimenti. Non sei la prima che lo dice e non sarai l'ultima, davvero. Tutti sono sempre i benvenuti. Chi vuole venire venga pure, ma se ha intenzione di rovinare la nostra pace stia attento perchè non saranno più tre le dita puntate ma le cento delle cento persone che adorano Kysa e Axia.

Ecco, ho risposto da brava pecorella con le frasi preimpostate, ora me ne torno a dormire. ^_^
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 7/7/2008, 10:34




Hai anche le manie di persecuzione ora... Bene.
Allora, senti, qui le cose funzionano cosi... Se ti va bene, bene; se non ti va bene: AMEN.
E ti dico una cosa, il nostro staff mette il naso ovunque perchè esistono persone come voi, che rompono le palle! Dio santo l'ho detto.

Se anche Axia direbbe che potresti entrare, m'impunterei io, cosi il tuo vittimismo potrà essere ben ricompensato, e guarda la gioco bella tutto lo staff metterebbe il veto.
 
Top
Dark Simo86
view post Posted on 7/7/2008, 10:35




Bene che siate aperte a tutti.
Perchè quando spargeremo ai quattro venti le vostre ridicole cose protette, vedremo se riderete ancora!
Così come avete riso quando ci avete beccate tutte, che poi volevamo solo vedere delle stupide immagini!
Andate al diavolo!
 
Top
solarial
view post Posted on 7/7/2008, 10:36




CITAZIONE
Eccole.
Rispondete sempre come in prefabbricato.
Non si deve prendere, mettete i credits, non insultate Kysa!
Ma per favore!

Beh se ti prendessero una fanfiction e la copiassero all'improvviso, tu come la chiami? Non lo chiami plagio?
Se per esempio qualcuno entra a casa tua e comincia a prendere tutto quello che ti sta a cuore, a te non darebbe fastidio visto che non ti hanno chiesto il permesso?


CITAZIONE
Quindi, fatemi capire...Alexiel Mihawk può aprire un blog.
Rox no.
Però.
Voi si che siete sveglie!

Forse non hai capito che qui non c'è la regola del tu no ed io sì.
Scusa se te lo dico ma di certo Alexiel non è stata accusata né di plagio né di aver preso immagini non sue, né di altro, quindi può chiedere anche il permesso e aprire blog, ma solo dopo che le padrone hanno detto sì, non si permette di aprire dal nulla senza permesso.
Il caso è diverso quando c'è il presunto plagio, l'appropriazione senza permesso di lavori grafici o scritti.

Di certo a me darebbe fastidio vedere qualcuno appropiarsi dei miei lavori senza chiedermi nulla, non so a te. Credimi è successo, è vero che la cosa può farmi piacere, ci mancherebbe, ma un conto è quando prima mi si chiede di poterlo fare un altro è vedere all'improvviso un lavoro mio preso e usato.
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 7/7/2008, 10:38




Vedere delle stupide immagini per copiarle.
Leggere una stupida storia per plagiarla.

Ma non avete fantasia propria?
Avete architettato cose da agenti segreti, false identità amicizie inesistenti, cose ASSURDE, da MALATE MENTALI.
Noi abbiamo riso si, ma perché non vi rendete conto della differenza tra vira reale e internet.
 
Top
90 replies since 5/7/2008, 10:55   1905 views
  Share