La colonizzazione della Neuro, disposizione stanze

« Older   Newer »
  Share  
°°Viola.V°°
view post Posted on 12/7/2008, 08:57




CITAZIONE
Ma cosa sono i cerottini? O_O

Io e la Kiaretta scivoliamo dalle scale quotidianamente!! image
Ci hanno proposto le calzette anti-scivolo, ma con noi sono inutili, perciò curiamo le ferite con i cerottini, fatti apposta per noi con le facce dei personaggi della Saga!!
SPOILER (click to view)
Adesso puoi dirlo tranquillamente: siamo da ricoverare, :nuu: anzi, lo siamo già!!:XD::XD:


Edited by °°Viola.V°° - 12/7/2008, 11:58
 
Top
Saretta81
view post Posted on 12/7/2008, 09:44




Kiara... ma e io dove sono??? :cry:
Mi ha perso per strada??
:cosa!:
Poi stasera la festa hawaiana chi te la organizza??? :fuma:
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 12/7/2008, 10:59




Oh mamma 26 pagine di Neuro XD...siete grandi...
Ragazze non ditemi che sono scocciante ma.....non mi avete messo Dimitri in camera...potreste metterlo mi sento tanto solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :03: :03: :03: Eh me lo fate questo favorino piccolino eh??? :*-*: :*-*: :*-*:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 12/7/2008, 11:58




I mitici cerottini che sto creando apposta per allietare le cadute della mia dolce coinquilina :love: e della Giusi XD..Tenerelle loro che cadono sempre ,grazie anche all aiuto di Gabre che gli mette la cera sui pavimenti ihihiih :D ..Li devo ancora terminare di produrre.Per ora già pronti ci sono quelli con Eddie&Piff (i miei maialini-gemellini)Idea primaria della Madda :B): e quelli con Draco,Caesar,Harry,e per finire la sua saetta ..^_^Goli altri sono in preparazione e collaudo ..Calma..Quando saranno pronti tutti saranno perfetti..pazientate ancora poco..Comunque per chiunque volesse altri personaggi me lo dica cosi li preparo .Per ora ci sono :
DRACO,HARRY,CAESAR,EDDIE&PIFF,SAETTA (GIà FATTI)..
LUCILLA,VLAD,TOM,GLORY,ARES,LUCAS,GILDA,FAITH,DAMON.(QUASI CONCLUSI..)
..basta.Per chi volesse altri volti.Basta chiedere.!! :fuma:
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 12/7/2008, 12:14




Ragazze ho appena aperto il nuovo topic pr la NSF,vorrei pregarvi di postare lì d'ora in poi!
Grazie!
 
Top
409 replies since 3/7/2008, 15:45   2644 views
  Share