Maximum Ride di James Patterson

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 7/9/2008, 14:49




In Italia temo per la prossima estate come è accaduto per i precedenti (la Nord se la prende mooolto comoda), ma se vuoi è già disponibile da Aprile in lingua originale
 
Top
Oby86
view post Posted on 7/9/2008, 15:25




io ho fatto l'enorme e madornale errore di mettermi a leggere il primo ieri notte...crollata circa a metà ora l'ho finito...e ho un esame da preparare...anzi...diciamo pure L'ESAME.
che dire?!
mi aveva attirato dalla copertina, poi letta la trama l'ho fatto mio, dicendo addio agli ultimi soldini..ma a causa di un paio di Jean Claude sul comodino ho aspettato fino ad ora per leggerlo...
mi sono bevuta ogni singola parola, ogni singola azione..ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo..e sò già che domani andrò a setacciare la Feltrinelli per prendere il secondo e il terzo..editati dalla Tea però!
Preso il primo così, in versione tascabile, non riesco a non averli tutti uguali...:malefico:
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 22/7/2009, 00:48




so che fino al tre ci sono della TEA però è uscito ora il quarto volume,.... non so se resisterò molto XD devo averlo!
 
Top
queensol
view post Posted on 22/7/2009, 11:48




L'ho presooo stamattinaaaaaaaaaaaaa!! :love: :love: :ross: :ross: :*-*: :*-*:
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 23/7/2009, 14:30




è bello??? O_O com'è??? dicci dicci XD
 
Top
queensol
view post Posted on 23/7/2009, 19:45




L' ho letto in un giorno e sono senza parole... per me è il migliore di tutta la serie... non mi ricordo dove ma ho letto ke ci dovrebbe essere un 5 libro e un film... quella del film non so se è vero... ho cercato su youtube e effettivamente c'è una specie di trailer...
 
Top
Oby86
view post Posted on 23/7/2009, 21:16




Il terzo libro non è ancora stato editato dalla Tea, lo sarà nei prossimi giorni! Ma il quarto libro l'ho visto oggi pomeriggio in libreria...la tentazione era immensa!!! Attenderò la Tea! ghgh
 
Top
queensol
view post Posted on 23/7/2009, 21:29




Me ignorante lo so ehm cosa è la tea?non è mica una casa editrice?
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 24/7/2009, 22:51




Si, la Tea è una casa editrice ^__^
E' gia uscito il quarto? Devo correre in Libreria!
Per il film credo sia in programma, ma il progetto non comincerà prima del 2010...
 
Top
queensol
view post Posted on 25/7/2009, 12:43




Speriamo ke arrivi anche in italia... sarebbe troppo bello vedere le avventure dell Stormo sul grande schermo.... :love: :love: :*-*: :*-*:
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 25/7/2009, 14:24




sono scesa in libreria ieri ragazze, il terzo in edizione TEA uscirà ad Ottobre 2009! Mentre questo quarto nel 2011 =_= Sigh!

SPOILER (click to view)
ma non dovrebbero uscire un anno dopo dall'edizione non economica?


SPOILER (click to view)
Ma hanno legalizzato i pdf... e vai!!!!!!! *_*
 
Top
queensol
view post Posted on 25/7/2009, 14:31




Mmh adesso altra figura ma cosa cambia leggere una casa editrice o un altra? mmh
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 26/7/2009, 20:14




La Tea è più economica!
Non è il mio caso perchè ancora non ho l'età, ma per quelli che devono mantenersi da soli è molto più comodo comprare libri dalla Tea ^^

Comunque, chi di voi ha già letto il quarto?? Voglio sapere qualcosa!
 
Top
queensol
view post Posted on 26/7/2009, 21:53




Uhuh io l'ho lettoo! :love: :love:
tra i 4 quest'ultimo a mio parere è il migliore... patterson ancora una volta mi ha emozionato come solo lui è capace... sono sicura che scriverà anche un 5 libro perchè con quest'ultimo beh lascia ancora un finale aperto se capite cosa intendo... max deve ancora completare la sua missione... chi è una fan della coppia max/fang beh quello che abbiamo sempre sperato (l'evolversi del loro rapporto...) accadrà... in poche parole questo libro mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 11/8/2009, 01:04




La versione Tea è più economica e poi io ho una fissa... voglio tutti i libri della stessa tipologia XD non ce la faccioad avere una saga mezza in Tea e mezza in versione rilegata ... ç_ç XD
 
Top
30 replies since 23/6/2008, 14:40   498 views
  Share