Angolo delle Boiate

« Older   Newer »
  Share  
Cartoffen
view post Posted on 20/5/2008, 13:28




CITAZIONE
ma ha letto mai la saga per intero????

Guarda Ema, il leggere la Saga sarà di certo un grande piacere, ma ti assicuro che anche se non la si legge per intero non si regredisce mentalmente a livelli da BB XD ! Insomma, io ho letto solo La Scommessa e 20 capitoli dei Bracciali; eppure, manco fossi una cervellona, con l'Alchimia mi trovo più che bene^^.
CITAZIONE
Ho sempre pensato ke Viola fosse mora di capelli! Ecco perkè allora non c'è stata con Vlad!

Ah, buono a sapersi! Io sono mora, ci sto io con Vlad :shifty:.
SPOILER (click to view)
Juuud, scherzo!! :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ciao! Senti, domani è il mio compleanno! Aggiorni??

Lucas, in quanto a essere Arditi, fa un baffo! davvero!!

Già già -_-.

Ragazze, leggendo simili perle di saggezze c'è da chiedersi se alcune BB leggano una Saga alternativa o quella originale!

Edited by Cartoffen - 20/5/2008, 14:43
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 20/5/2008, 13:36




Ok...dopo essermi assicurata che non ci fossero dei miei commenti, le ho rilette tt e sono mi sono posta una domanda: Perchè Viola non è mora?
Insomma Den, cambiale il colo re dei capelli! AhAh^^
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 20/5/2008, 13:56




CITAZIONE
Pensi che far mettere insieme Lucas e Glory sia tanto sbagliato? Io insieme li trovo meravigliosi!

Vox Populi : e chi se ne frega ?
Qua il mio animo puramente Fastidious balza fuori .
 
Top
Celly_88
view post Posted on 20/5/2008, 14:18




Oh mamma questo sarà il mio spazio preferito!!!!!!!!!!!!
Te l'avevo detto che una cosa simile sarebbe stata perfetta!!!!
Che domande assurde...meglio che le posti qui così le sputtaniamo tutte assieme che tenerle nel pc!!!


CITAZIONE
Ciao! Senti, domani è il mio compleanno! Aggiorni??

Questa è una delle migliori!! Oddio!!
Pensa se dovessi aggiornare ogni volta che è il compleanno di una lettrice...ti va in pappa il cervello!!!XD
Soprattutto quando sono così gentili e le conosci profondamente!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
3,490

Status:
off


Ehi, Denny, domani è il compleanno del mio canarino, aggiorneresti in suo onore? XDD
E io che pensavo che certe mie recensioni troppo arzigogolate facessero venire il mal di testa alla Magister... Uan domanda sola: chi è lo spacciatore di Rossella? Perchè non ci sono molte altre speigazioni per certi viaggi mentali.
CITAZIONE
Vorrei capire il percorso logico fatto da questa signorina per arrivare a codesta deduzione... avrà pensato che Tom e Cloe sono Portatori Sani del Gene Lord Oscuro??

Naturalmente, e per via della legge di Mendel nella seconda generazione i geni recessivi Lord Oscuro fanno il loro ritorno in scena. Come abbiamo fatto a non pensarci prima?

Quelle di Rossella sono le migliori, senza dubbio. Lo Squalo che ammazza la figlia in un raptus di follia omicida; Dreiden Vattelapesca che sembra ormai faccia parte integrante del gioco Indovina chi, Caroline e Derek che non si capisceh quanti hanni abbiano di differenza... Resterei allibita se non stessi morendo dal ridere XD
 
Top
_AngelStar_
view post Posted on 20/5/2008, 16:18




:?_?:

:checav:

:cosa!:

:03:

:fuma:

:04:

Non ho nient'altro da aggiungere -_-
 
Top
minami77
view post Posted on 20/5/2008, 17:01




CITAZIONE (Cartoffen @ 20/5/2008, 14:28)
CITAZIONE
Ho sempre pensato ke Viola fosse mora di capelli! Ecco perkè allora non c'è stata con Vlad!

Ah, buono a sapersi! Io sono mora, ci sto io con Vlad :shifty:.

:XD: :XD: :XD:

meravigliossssa!!!! ahahahah comunque questa di Vlad è in assoluto la mia preferita XD
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 17:19

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


CITAZIONE
Ho sempre pensato ke Viola fosse mora di capelli! Ecco perkè allora non c'è stata con Vlad!

Si..ragazze, quando poi capite cosa voleva dire me lo spiegate?...sò curiosa... XD

La gente dovrebbe smetterla di assumere sostanze stupefacenti se gli fanno questo effetto... :fuma:
 
» web  Top
blackamberangel
view post Posted on 20/5/2008, 17:54




:unsure: io ho pensato un'altra cosa: scusatemi, ma dopo tutto quello che è successo nella storia fino ad adesso... come ha potuto pensare quancuno che fosse max la reincarnazione di voldy??!! :checav:
senza offesa, ma se proprio doveva reincarnasi era angelica la più quotata, soprattutto per la visione della profezia.... :?_?:
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
3,490

Status:
off


La mente delle BB incomprensibile è ù.ù
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 20/5/2008, 18:08




:03: :03: :03:

Dreiden è l'unico che forse riesco a capire, anche se figlio di quel bonazzo è apparso pochissime volte, può sfuggire!!
 
Top
Evianne
view post Posted on 20/5/2008, 18:57




Fantastiche!!! meravigliose, sublimi! voglio il loro contatto msn.
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:12
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Den...altre! Dai!
Mi diverto troppo a commentartele una per una!
 
» web  Top
cleomery
view post Posted on 20/5/2008, 20:19




Cioè...io ho un po' paura a commentare di solito, un pochino per banalità magari o alle volte perchè credo di scrivere vere boiate...
Ma a questi livelli non sono mai arrivata!!! Spero almeno...
Den se Max fosse la reincarnazione di Voldy consiglierei alla coppia semper fidelis uno psicanalista. Perchè due figli così non li consiglio a nessuno...
Ma...soprattutto...la Sharp se volete la uccido io...ma il padre! Ma perchè dico io??? Non l'ho capita questa...perchè deve farlo lui??
Angie...poi il tuo commento è splendido....fa morire dal ridere quasi più delle cretinate citate dalla Magister!!! xd
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 13:27

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Lo Squalo uccide Vicky perchè è la reicarnazione di Mezzafaccia...mi sembra così ovvio.. :yawn: :fuma:
 
» web  Top
435 replies since 19/5/2008, 22:18   3726 views
  Share