Affari Personali, ...che diventano affari pubblici

« Older   Newer »
  Share  
_Hachi_
view post Posted on 7/5/2008, 14:41




Bel topic,anche io ho difficoltà a ricordare tutte le persone XD

Nome: Barbara, soprannominata Biba,Bibi,Bia e vari storpiamenti,Desy,Debby,Tiny.

Eta ,data di nascita: 14 anni di pura distrazione, nata il 13/08/93

Abitazione: Vivo un appartamentino 4 metri per 4 in periferia di Roma,con le mie due sorelle e i genitori ç_ç

Percorso scolastico: Primo anno al Tecnico Informatico

Hobby: dormire, sognare ad occhi aperti, leggere, manga, cartoni.

Difetti: cinica, lunatica, porto rancore a lungo, un po violenta, molto spesso imbronciata, a volte non penso prima di parlare e altri che non mi vengono in mente.

Pregi: so ascoltare, non me la prendo per un nonulla, ironica,menefreghista(non so se è un pregio,ma a volte mi è utile).

Stato Civile: Single Convinta.

Sogni per il futuro: andare all'estero, imparare a graficare bene, imparare proggettare un robot tutta da sola.

Da quanto girate in rete: poco.

Fiction e fandon preferiti: ovviamente "La Saga" di Kysa e Axia,"La Rosa Nera" di Anfimissi,"Customer Service" di sunny june 46,"The sweetest sin" di annie
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 7/5/2008, 15:41




Nome: Francesca ... ma per in famiglia mi hanno sempre chiamata Chicchi ... penso non aver mai sentito mia sorella chiamarmi con il mio vero nome ehehe
Età e data di nascita: 16 anni ... nata il 28 gennaio 1992 ... sonoo piccolaaaa ... eheh
Abitazione : Roma, Roma e ancora Roma ... amo la mia città!!! :ross:
Percorso scolastico:Allora ... frequento il V° ginnasio ... bellissima scuola ma... diciamo che sono stata abbastanza indotta a fequentare questo liceo, però mi piace ugualemente
Hobby: Scrivere, anche se praticamente non pubblico nulla ( nono chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io eheh), ma soprattutto leggere ... non so come facio ma quando prendo un libro in mano non riesco più a liberarmene!
Difetti: Bhe...sono molto bassa ( 1 metro e mezzo) però non mi dispiace molto .. un altro difetto, anzi fastidio, sono gli gli occhiali!! LI ODIO
Pregi: Il carattere, anche se a volte sono veramente intrattabile!
Stato civile (accoppiato o single): purtroppo SINGLEEE ... ma ancora per poco eheh ... ho avvistato la mia preda :malefico:
Sogni per il futuro: Tanti ... forse troppi ... una cosa che mi piacerebbe veramente fare è scrivere un libro ... spero di farcela!
Da quanto girate in rete: uhm ... bhe diciamo da 4 anni
Fictions e fandom preferiti: Fiction : LA SAGA sempre e comunque! W la Babi e la Denny! ultimamente ho cominciato a legee anche " Opposites Attract" molto bella ... comunque le mie FF preferite sono tantissime ... forse troppo!
Per quanto riguarda i Fandom amo Draco/Herm e leggo piacevolmente anche alcune Harry/Hermione
Odio con tutto il mio cuore le Harry/Ginny e le Ron/Hermione ... non le sopportooo :02:
 
Top
Gabre
view post Posted on 7/5/2008, 16:28




Nome: Gabriele e Gianmaria, poi vari nomignoli..
Età e data di nascita: 21 anni sprecati 27/06/87
Abitazione: Riviera ligure, divido il mio tempo tra Genova e Albenga
Percorso scolastico: liceo scientifico, ora sto al secondo anno di Giurisprudenza
Hobby: bhe sicuramente leggere, navigare in internet, scoutismo, sparare al poligono, picchiare i miei coinquilini
Difetti: essere un so tutto io, arroganza
Pregi: saper ascoltare, disponibilità, perseveranza
Stato civile: single ma non per mia scelta, lo giuro!
Sogni per il futuro: una marea, dal laurearmi al trovare la mia lei
Da quanto girate in rete: eh, ormai saranno 8 anni buoni.... mi hanno traviato da piccolo!
Fictions e fandom preferiti: come fictions quelle di Kysa, Axia e Savannah.... sinceramente alla mia veneranda età però nn ho capito cosa sono i fandom.... :01:
 
Top
• Silvia;
view post Posted on 7/5/2008, 17:02




Nome: Silvia
Età e data di nascita: 17 - 26/12/90
Abitazione: In una piccola villetta nel (quasi)centro di Roma
Percorso scolastico: 4° anno al liceo scientifico
Hobby: la danza, la grafica, leggere e scrivere
Difetti: testardissima e a volte insopportabile.
Pregi: la pazienza
Stato civile: Singlissima XD
Sogni per il futuro: Vorrei fare la modella ma mi mancano tipo 7 cm almeno, quindi preferirei direttrice di una rivista di moda o la tipa che si occupa del design delle sfilate di moda XD
Da quanto girate in rete: ehm.... 2004???
Fictions e fandom preferiti: La Saga della Babi & della Den, le fics di Lau e Cla e poi quella di Savannah.
Per i fandom il solo e unico è D/Hr.
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 7/5/2008, 17:03




Nome: Angela ma è da un po' che vengo chiamata pale,pà o più semplicemente Angie ( e chi osasse chiarmi Angy passerebbe dei guai ). In famiglia mi hanno sempre chiamata Gà,mio nonno continua a chiamarmi Maria ( mio secondo nome ) anche se ho mosso mari e monti per farlo smettere ç__ç

Età e data di nascita: 19,7 Agosto 1988. Nata alle 4 di mattina dopo strazianti ore di travaglio,dice mamma u_u.

Abitazione (luogo e se volete potete indicare grotta, capanna, palafitta, aerostato...ecc, a seconda di dove vivete!): Palermo e Catania <--- studio lì,casa normale a Palermo,un po' incasinata a Catania ma so farmi rispettare dagli idioti.

Percorso scolastico: Oh bhè,alle elementari i miei mi mandarono dalle suore e forse è da lì che viene la mia repulsione verso tuniche et similla. Medie idem,anche se non si direbbe. A quattordici anni mi sono fatta intelligente e mi sono iscritta al liceo Classico Garibaldi ( i bidelli mi avevano molto in simpatia,il preside meno ), carcere in cui ho preso la sudata maturità e tanti saluti a tutti! Ora studio alla facoltà di lingue a Catania... Catania perchè un po' mi scocciava restare a Palermo anche per l'università... No,ok. Scherzavo...

Hobby: Suonare,leggere,nuotare,giocare a calcio,andare al poligono una volta ogni morte di papa e spupazzarmi il cane.

Difetti: Mmh,testarda,fin troppo orgogliosa,cinica,arrogante,a volte pecco di preseunzione,certe volte mi arrabbio troppo e lì divento sboccata e mooooolto grezza.

Pregi: Credo di sapere ascoltare e non m'interessa molto di quello che fanno gli altri,per cui potresti venirmi a dire che ti sei fatto la ragazza/ragazzo del tuo migliore amico/amica e io non ti tirerei qualcosa addosso... Non pesante o letale almeno.

Stato civile (accoppiato o single): Accoppiata,da quattro anni. Lui fa proposte di matrimonio ogni due tre,io lo snobbo. Mi ordina quasi di mettermi a dieta e io lo picchio.

Sogni per il futuro: Per ora arrivare a Luglio senza crisi esistenziali.

Da quanto girate in rete: Non lo so,dal 2005 forse... 2006 bhò.

Fictions e fandom preferiti: La prima fanfiction che lessi era una Severus/Hermione su un sito inglese di cui non ricordo il nome. non ricordo il titolo ma è rimasta nel mio cuoricino di pietra. E poi ho scoperto Kysa quindi dalla Scommesa in avanti. Tutto quello che ha scritto Savannah,è fenomenale quella donna e si,una certa Axia che scriveva su One Piece e credo di aver asfissiato decisamente troppo X°°°D. Altre... Corruptela Vox di Constant Vigilance,una Harry/Draco allucinante, Non volevo farti male di Briseide ( efp), La Rosa Nera di Anfimissi, Mio figlio è Lesbico!,di Dolceamara. Sporcizia,di rekishi mi pare. Due o tre cose cattive di Padme sul fandom Vampire Knight,amo questa one-shot da morire. A Bad example of Love ( Harry/Pansy) di Morgan. He saved his son della Ceci; And now again di Rukia,su Naruto. Matematica(43) sui gemelli Weasley che adoro di anarchy. The Draco and Hermione's Opera di silverwings; Casa ( Sirius/James/Sirius ) di suni. Flame - The beginning della Dè. E,ovviamente,L'alchimia più tutte le bellezze che ha scritto il geniaccio malefico. Di fandom credo solo due : Harry Potter e Naruto,potrei evolvermi presto.
 
Top
Princess_Star
view post Posted on 7/5/2008, 17:20




Che bel topic Denny!

Nome: Valentina, ma non mi chiama nessuno così, solo i prof!I miei amici mi chiamano Vale, ValeVale (ormai mi chiamano tutti così), Vanta, Tate. Mirlin e Ariel :lol: (solo la mia best <3) e ce ne sono altri ma un pò imbarazzanti, non so cosa c'entrino col mio nome..bah. Quando lo scoprirò non esiterò a dirvelo!
Età e data di nascita: 16 anni! Sono nata il 15/11/91
Abitazione: Montesilvano, provincia di Pescara. Abruzzo insomma.
Percorso scolastico: Terzo anno al Liceo Scientifico. Non ce la faccio più.
Hobby: Leggere, scrivere, navigare in internet, guardare la tv (soprattutto telefilm, li amo), andare al cinema, stare con gli amici.
Difetti: permalosa, troppo orgogliosa <_< , estremamente testarda, assolutamente disordinata (questo causa la disperazione di mia sorella) :lol: , non conosco vie di mezzo.
Pregi: simpatica, a quanto dicono. Dolce, sono una buona amica, so ascoltare i miei friends.
Stato civile: single
Sogni per il futuro: tantissimi.. forse quello più ricorrente è trasferirmi a Londra.*_______*
Da quanto girate in rete: boh, saranno 5-6 annetti.
Fictions e fandom preferiti: vabbè di fic assolutamente la Saga!
Poi non saprei, quelle che leggo spesso riguardano la new generation e i malandrini!
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:10


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ahahah, non credevo che ci sareste cascate in tante a fare questo test! Grande! XD
 
» web  Top
Streghetta_86
view post Posted on 7/5/2008, 18:12




Che bella Idea *_*
Nome: Raffaella, ma va bene anche Raffa, Raffy o Lella come preferite XD
Età e data di nascita: 21 anni sono nata il 27/12/86
Abitazione: Abito a Cava de'Tirreni in provincia di Salerno e purtroppo vivo ancora con i miei *sigh*
Percorso scolastico: Mi sono diplomata al Liceo Linguistico. Ora studio Lingue e Letterature Straniere all'università L'Orientale di Napoli. Parlo 5 lingue (quasi tutte abbastanza fluentemente).
Hobby: Amo leggere e scrivere, ma difficilmente pubblico qualcosa, ascolto musica in ogni momento della giornata, amo guardare i dcumentari storici.
Difetti: Non so cosa sia la pazienza, non sono per nulla diplomatica ( guai a farmi arrabbiare ), sono saccente e so essere molto antipatica se voglio,permalosa, vendicativa, orgogliosa, testarda, ah e un'altra piccola cosina:di prima mattina sono intrattabile XD (della serie chi più ne ha più ne metta XD)
Pregi: Sono un'amica fedele, sono una persona molto rispettosa, educata, ho un forte senso della giustizia, sono molto sensibile, dolce e roamtica all'occorrenza.
Stato civile: Single, ma tengo glio occhi aperti XD
Sogni per il futuro: A breve termine LAUREARMI, poi fare i bagagli e fuggire verso le sponde inglesi, magari trovare un compagno e passarci il resto della vita insieme.
Da quanto girate in rete: Da un annetto credo o forse un pò di più.
Fictions e fandom preferiti: La Saga *_* e poi ho letto Being a War Mage (però è incompiuta sto ancora aspettando la fine) e Nothing's too easy ma niente è pari anche solo minimamente alla Saga...
Con questo ho finito!!!
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 7/5/2008, 18:13




Ora la domanda sorge spontanea... dov'è il tuo curricul vitae?
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:15

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


CITAZIONE (palermitana-doc @ 7/5/2008, 19:13)
Ora la domanda sorge spontanea... dov'è il tuo curricul vitae?

Ecco..me lo domandavo anche io U___U
:XD:
 
» web  Top
palermitana-doc
view post Posted on 7/5/2008, 18:20




Domandiamoci a vicenda Kiky... mi sa che la Denny ci snobba X°°°D
 
Top
meylover
view post Posted on 7/5/2008, 18:21




Zi, zi...questo topic è molto interessante e almeno mi aiuterà a ricordarmi meglio delle tante utenti che girano per il sito visto che, Denny, non sei l'unica ad avere questo genere di difficoltà ;)

Nome: Melania...e come da copione sono annesse le varie abbreviazioni e storpiamenti: Mel, Mely, Mey, Ania, Melly..ecc...basta che sennò potrei continuare all'infinito... :huh:

Età e data di nascita: Ho 17 anni compiuti e ormai quest'anno mi stò avvicinando sempre di più alla fatidica maggiore età...ovvero il 14 ottobre alle 01:25 a.m.

Abitazione: Yeah...Roma of course! Città meravillosa (come dice la mia insegnante di spagnolo! <_< )

Percorso scolastico: Frequento il quarto anno di un Istituto Tecnico per il Turismo, scelto perchè mi piacevano le lingue...anche se in questa scuola facciamo tutto tranne che inglese & Co.

Hobby: Eh..qui ce vole..coff..cI vUole una lista: disegnare, navigare in Internet, leggere, recitare, cantare, ballare, uscire con le amiche, aerobica...

Difetti: :04: Troppi....davvero troppi..ne elencherò solo alcuni:
- lunatica..pay attencion! Cambio stato d'umore nell'arco di 5 secondi;
- testona...se dico una cosa è quella..col cavolo che cambio idea;
- violenta :giveme: e non c'è nulla da aggiungere a stò punto;
- silenziosa...
- pigra! :yawn:
- perfezionista
- e...per finire...non perdono quando mi feriscono profondamente o tradiscono la mia fiducia. MAI.

Pregi: Mh..okay ragazze se per il precedente punto vi siete spaventate qui potrete tranquillizzarvi:
- coccolona :*-*: ...shi, lo sò...sono una contraddizione vivente ma basta sapermi prendere e sono una cucciolona ve lo assicuro. Soddisfatti/e o rimborsate/i;
- realista (non sò se considerarlo un pregio..ma per me lo è sicuramente);
- paziente...chi ha un fratello o una sorella più piccola può capirmi benissimo che per andare avanti serve coltivare questa capacità;
- non fumo e non bevo; :fuma:
- determinata...e qui ce ne è voluto di tempo per diventarlo;
- ironica/sarcastica...pregio acquisito dopo anni e anni di consulenza per le mie amiche depresse da tirar su :sput:

Stato civile: SINGLE per sceltaaaaaa...oh yessssss :ross:

Sogni per il futuro: Diplomarmi, trovare un bel lavoro stabile e remunerativo a Roma, tirar su famiglia e comprarmi un coniglietto nano :05:

Da quando girate in rete: Saranno almeno 3 anni buoni buoni...prima mi connettevo a morsi :)

Fiction e Fandom preferiti: Premetto a costo di risultare ignorante che non sò cosa siano i Fandom..quindi mi limitop a citare per le Fanfiction la miticissima Saga di Kysa e Axia :woot: per il resto...boh :P
 
Top
minami77
view post Posted on 7/5/2008, 22:11




CITAZIONE (Kiky Corvonero @ 7/5/2008, 19:15)
CITAZIONE (palermitana-doc @ 7/5/2008, 19:13)
Ora la domanda sorge spontanea... dov'è il tuo curricul vitae?

Ecco..me lo domandavo anche io U___U
:XD:

giusto >_< mi domando anche io in compagnia con voi XDXDXD
 
Top
Oby86
view post Posted on 8/5/2008, 16:25




mi domando anch'io!! :malefico:
ma prima direi di rispondere al test!!

dunque...

Nome: Maddalena, ma tutti mi hanno sempre chiamata Madda o Maddy...a parte la mamma che ancora oggi mi chiama Popa..e io lì che mi volto anche quando mi chiama in mezzo al mercato davanti a tutti...vaaaabè

Età e data di nascita: quasi 22!! nata il 30 ottobre 1986...ovviamente i festeggiamenti includono sempre Halloween così la festa dura due giorni! :malefico:

Abitazione: con mamma e papà in un appartamento al 3°piano di un veeeeecchissimo palazzo dell'800 in centro a Milano! a due passi dal Parco Sempione!

Percorso scolastico: uhm...allora, asilo ed elementari e primo anno di medie, ahimè, li ho passati dalle suore..incubo..Seconda e Terza media in una bella pubblica..trauma per una che arriva dalla privata con ancora il grembiulino..poi, Liceo Scientifico con lo serimentale in scienze, dove mai 5 anni sono stati più belli.a parte quando c'erano le interrogazioni di quello di fisica...e infine approdata a Medicina Veterinaria da 3 annetti..sperem..

Hobby: primo fra tutti...il cavallo!! per la disperazione di mamma e papà faccio salto ostacoli da una decina d'anni e da quando ho memoria è stato il mio primo hobby-sport!! poi..la lettura!! e poi..disegnare!! con le care vecchie matite perchè io e i programmi dei pc non siamo assolutamente compatibili!

Difetti: sono troppo buona..come tutti mi hanno sempre detto, tendo ad essere accondiscendente anche con chi non se lo merita..poi, tendo a non voler riconoscere i miei errori e qui l'orgoglio si spreca...

Pregi: anche qui, sono tropo buona! sotto sotto lo considero un pregio, anche se ogni tanto vorrei essere un pò più cattivella! Sono una buona consigliera e sò ascoltare..

Stato civile (accoppiato o single): single da ben 5 mesi dopo 3 anni di relazione...direi che al momento mi godo la sensazione di libertà!!

Sogni per il futuro: riuscire a diventare una brava Veterinaria e poter lavorare sempre coi Cavalli!! :06:
Da quanto girate in rete: oddio non saprei..direi...almeno dal 2001! pure col 56K!! solo da un annetto sono riuscita ad ottenere dai miei la connessione super velox!!

Fictions e fandom preferiti: ho iniziato con Capitan Tsubasa e sotto sotto credo che il mio cuoricino batterà sempre per lui...però Harry Potter ha assorbito buona parte del tempo che posso dedicare al pc, quindi direi che sono a pari merito!
Per CT menzione speciale a Scandros, ad un'altra ragazza, Sanychan che però non è più presente su EFP e di cui ho letto una sola fic tanto tanto tempo fa, "Cherry Blossom" e ad Anjulie con "Scent of Hearts".. ovviamente coppia Tsubasa/Sanae ma soprattutto Genzo/Sanae!!
Per HP anche qui ho girovagato a lungo prima di trovare autori decenti, in primis Sunny anche se sfortunatamente ha abbandonato l'ultimo capitolo della sua Quadrilogia...poi ho scoperto Savannah e qui mi si è aperto il mondo sulla coppia Draco/Herm!! e da lì il passo a leggere Kysa&Axia è stato brevissimo!!

Direi che è tutto...adesso manchi tu Den!! :malefico:

Edited by Oby86 - 10/5/2008, 16:30
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 18:20
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Nome: Livia. (Non l'avreste mai detto, eh?) E i suoi derivati. u.ù
Età e data di nascita: 15 anni. Nata il 25.10.92.
Se interessa sono nata alle otto di sera dopo ventidue ore di travaglio.
Ora però mi spiegate a che serve sapere la data di nascita? ò.ò
Abitazione: Vivo in una palafitta in mezzo all'atlantico. ... Naa! Niente di così originale. Banale appartamento a Roma con i miei. u.ù
Percorso scolastico: Liceo Classico, ora. Ancora mi chiedo che cosa mi hanno dato per convincermi a sceglierlo. Mi dispiace, ma non ci credo quando dicono che è stata una mia libera scelta. Prima ho fatto elementari e medie ad una scuola francese. E la materna in un posto vicino casa. u.ù
Hobby: Pungere le persone, scrivere, leggere, ascoltare musica, vagare per la città, cantare (notare, una campana è più intonata di me. u.ù), uscire con le amiche, rompere alle amiche (*_*) ecc...
Difetti: Oooh! Ma che dici Den?
Io sono perfetta! *__*
Sono solo preda di tutti e sette i peccati capitali. Ma che vuoi che sia?
Pregi: Io sono un pregio! u.ù
Stato civile: Sono sposata con un tricheco e sto lavorando perché Derek (si Den il tuo Derek) diventi il mio amante. u.ù
No, single and Produ to Be. XD
Sogni per il futuro: Per ora concludere il liceo senza problemi. Poi ne riparliamo. u.ù
Sempre se sono ancora viva e in libertà, eh.
Da quanto girate in rete: un paio d'anni.
Fictions e fandom preferiti: Mah, di Naruto leggo sopratutto rekishi, kodamy, Lady Antares Degona Lienan, Kaho_chan e suzako.
Poi ovviamente la Saga di Kysa.
E poi tanteee altre che non voglio elencare.
Troppo faticoso. .___.
 
» web  Top
111 replies since 7/5/2008, 10:37   4038 views
  Share