VI caso,e dalla Lucky House presero Ispirazione!

« Older   Newer »
  Share  
bloodymary79
view post Posted on 22/4/2008, 11:54




Vi giuro che se anche volessi mettermi qui a copiare tutta la saga non riuscirei a ricotruirla così bene.....

Veramente, credo che qui si siano oltrepassati TUTTI i limiti.... vado a deprimermi in un angolo..... :01:
 
Top
rowena85
view post Posted on 22/4/2008, 12:22




CITAZIONE (DeepDark-88 @ 22/4/2008, 12:24)
comunque siamo arrivati a livelli che rasentano il ridicolo!!!!
si sono fregati pure la Lucky House!!!!
ohh scusate..
hanno solo preso Ispirazione... ^^"

Già "poverine"..loro sono molto ispirate. :sick: :sick: :sick: Patetiche ed insulse ragazzine. :botte: Come mai permettono ancora a queste tizie di partecipare al gdr?!? La cosa grave è che perseverano. :stress:.Io sono per la linea dura concordo con Dany..perchè non blindare tutto ed impedire che certe testine posssano ancora trarre "ispirazione" dal duro lavoro e dalla bravura di Denny e Barbara?
 
Top
{__MissDangerous.
view post Posted on 22/4/2008, 12:27




Io sono palesemente d'accordo con la Sere.. perchè non mi vieni a prendere, le rintracciamo e poi le andiamo a riempire di sberle? Mi porto i guantoni da boxe XD E' da un po' che non li uso ma dovrei ricordarmi come si fa dopo uno o due colpi XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:28

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


....
 
» web  Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 22/4/2008, 12:35




Ragazze è veramente triste la cosa...squallida e triste...ci sono moltissime aggravanti sul palgio puro e semplice: non è la prima volta, non si parla di un nome o un dettaglio, ma di personaggi, rapporti, CASE!!!!!
Poi la cosa davvero orripilante è che distruggono la Saga!!! Già il fatto di plagiare è disgustoso, ma come diceva Jenny da un'altra parte una cosa è ricordare un datteglio particolarmente toccante e inserirlo involotariamente nella propria fanfic, modificandolo e rendendolo proprio, ma comunque "ispirandosi" diciamo...per esempio se uno inventasse una "razza" metà vampiro e metà umano, ovviamente senza chiamarla diurno, e con caratteristiche diverse da Trix e compagnia bella, potrebbe sembrare un'ispirazione tratta dalla Saga, ma anche in altri ambienti fantasy sono presenti creature di questo genere.
Ma qui si tratta di pura volontà di rovinare un capolavoro!
I personaggi vengono nominati quasi a caso, i rapporti che nella Saga sono estremamente interiorizzati sembrano storielle idiote da bambine che giocano con la barbie. Usano proprio i nomi e la caratteristiche peculiari, come se volessero fare un dispetto!!!

Comunque complimenti a Sara per i commenti, perchè solo grazie e quelli riuscivo a non piangere!!!!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 22/4/2008, 12:54




Cara Sara vorreidirti che ho già riempito 2 secchi di quello che puoi immaginare eccoti le mie reazioni mentre leggevo :sick: :cosa!: :02: :pc: :checav: :rosso: :08: Non ho parole per commentare tantoègrande la rabbia che è in me!!!A questo punto un bel copia e incolla e facevano prima.Propongo la gona pubbica per quelle sotto speciedi organismi unicellulari che si spacciano per writer :coltello: .
Che schifo che mi fanno,Denny e Baby vi offendete se glisparo un paio di cruciatus e quando hanno sofferto per bene un avada kedavra?
 
Top
Akira86
view post Posted on 22/4/2008, 12:54




Non mi sento tanto bene...
Mi sta venendo la nausea!
:dead:
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 22/4/2008, 13:07




no scusatemi, ora basta!
cryso aveva avvertito ora devono solo kiudere il cesso ed essere bannate o escluse dal GDR!!!!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 22/4/2008, 13:13




Voto per bannarle e intrigagli la testa nel cesso e tirare l'acqua!!!Chi è d'accordo?
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 22/4/2008, 13:30




No!! :cosa!:
Hanno superato il limite da un pezzo! Ma Po*** Putt**a!
Come c+++o sono messe queste mocciose!
Io non ce la faccio più! Sto scoppiando!
ok, allora lo dico:
Siete delle inimitabili Merde! Merde! Merde! Merde! Merde! Merde!Merde! Merde! Merde!Merde! Merde! Merde!Merde! Merde! Merde!Merde! Merde! Merde!
Come fanno la Babi e la Den, io non lo so!
Io le avrei già uccise!
Ora, mi sono proprio rotta di quelle!
Amiche 4ever...Ma che tenere, il vostro si che è un rapporto duraturo.
Immagino abbiate gli stessi ideali e passioni per essere così unite...Siete delle Ladre!
 
Top
mya78
view post Posted on 22/4/2008, 13:39




Avete visto l'avatar che si è messa? :08:
Prima non lo avevo notato...senza vergogna!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:46
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


Non ho la forza per commentare...a malapena sono riuscita a finire di leggere tutto!!!
Ma è così divertente?
E poi secondo me, cioè, non sanno nemmeno farlo il loro lavoro da plagiatrici!!!
Se plagi almeno fallo con una certa discrezione nò che copi tutti i personaggi e ti fai sgamare come niente...
non so mi sembra ancora più assurdo...è stupido
oltre al fatto che è idiota plagiare sono anche stupidi perchè non lo sanno fare...
Va bè...lasciamo perdere...
 
» web  Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Ci sono già caduta dalla sedia*__*

CITAZIONE
CITAZIONE- è da Cesar o da Tristan?-lucilla era da tanto che non la vedeva, chissà se era cambiata

Anche io me lo chiedo.

sì in effetti hanno fatto un bel mix queste idiote!
Santo Cielo1 E quella che si destreggia tra Lucas e l'altro...megalomane proprio. Ma ce l'avrà una vita sociale?
-
CITAZIONE
Caroline:
CITAZIONE- Da Tristan... starà festeggiando a suo modo!!!! -
disse sorridendo al pensiero di Lucilla con Tristan...

Sorride lei, sorrido anche io.

Ma perchè a voi sembra normale sorridere teneramente all'idea di Lucilla e Tristan che ci danno dentro? Queste sono ninfomani!


CITAZIONE
-Caroline:
CITAZIONE- E tutto per colpa di... no sto scherzando... ho sentito Damon ieri... ammetto che il Lord mi era mancato... -
disse sorridendo...
-anche a me manca sai?-sorrise -il mio Damon dagli occhi blu!-


Anche a me manca!

-

Anche a me! Me lo hanno deformato e reso dolciastro quelle cretine!


Andrebbero giustiziate per tali crimini!
 
» web  Top
blackamberangel
view post Posted on 22/4/2008, 13:53




tesoro Damon te l'hanno fatto zuccheroso, ma hai visto il mio jeager sembra un idiota
che avatar ha? non l'ho visto...

no vabbè io aspetto Cryso.... l'unico che ragiona tra quelle ochette petulanti!!
EDIT:
ho riletto il post di Cryso: bannate senza possibilità di replica!!!

ho detto tutto, bisogna solo ke le cape avvertano!

Edited by blackamberangel - 22/4/2008, 14:54
 
Top
FuckingBlondieGirl
view post Posted on 22/4/2008, 13:54




Che schifo.
Non c'è definizione migliore.
Ci sarebbe da denunciarle.
U_U
 
Top
84 replies since 22/4/2008, 10:05   1542 views
  Share