One Tree Hill

« Older   Newer »
  Share  
Streghetta_86
view post Posted on 25/5/2008, 11:17




Concordo in pieno Ema, quel bambino è stupendo *_*
 
Top
accioharry
view post Posted on 25/5/2008, 11:32




CITAZIONE (DeepDark-88 @ 25/5/2008, 11:15)
il persongaggio migliore è Jamie!!!
il figlio di Nathan e Haley!!!
è puccioso da fare paura!!!
e ha una vocetta (io ho seguito l'edizione americana) che è dolcissima!!! :loove:
non vi fate scappare questa 5° serie!!
merita....


Concordo in pieno, quel bambino è fortissimo e dolcissimo,e poi è un passo avanti a tutti...

E questa serie è davvero bella... il finale mi ha lasciato a bocca aperta e ora non vedo l'ora che arrivi la sesta serie :05:
 
Top
Yoana
view post Posted on 8/8/2008, 15:41




Tipica serie adolescienziale americana i cui protagonisti seguono il classico schema trito e ritrito in molte serie simili.
C'è da pensare che oramai gli sceneggiatori seguano una sorta di vademecum non dissimile da quello dei discografici della fine degli anni novanta, atto a sfornare le perfette "boy & girl band".
 
Top
Oby86
view post Posted on 9/8/2008, 00:10




CITAZIONE (Yoana @ 8/8/2008, 16:41)
Tipica serie adolescienziale americana i cui protagonisti seguono il classico schema trito e ritrito in molte serie simili.
C'è da pensare che oramai gli sceneggiatori seguano una sorta di vademecum non dissimile da quello dei discografici della fine degli anni novanta, atto a sfornare le perfette "boy & girl band".

è vero che la serie parla di adolescenti e che bene o male lo schema è sempre quello...ma fra tutte le possibili serie americane direi che forse questa è l'unica che più si discosta dal "vadecum" degli sceneggiatori...

per quali elementi la bolli come tipica? in fondo non ricordo un telefilm dove ci siano personaggi con un profilo psicologico sufficientemente spesso da poter lavorarci su senza scadere nel banale...
poi io sono la prima che da ragazzina guardava Dawson's Creek in attesa degli intrecci amorosi con personaggi sempre diversi...
però con OTH non ci vedo un solo elemento in comune.
poi magari la memoria vacilla e qualcosa di simile c'è... :fuma:
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 20/8/2008, 18:27




Te lo credo che Jamie è puccioso, basta vedere il papi e lo zio! :loove: spero che presto trasmettano la quinta(se non sbaglio, parlo di quella post college).
Io questo serie l'ho apprezzata molto di più di Dawson Creek(perdonatemi ma lui l'avrei strozzato!), non l'ho trovata particolarmente banale.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:14

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


Ragazze belle...
in America è cominciata la sesta stagione di One tree Hill, e io da brava bimba appassionata la vedo in contemporanea...
dico solo una parola : WOW!

vi metto una chicca sotto spoiler..
se siete curiosi leggete... riguarda Dan! :shifty:

SPOILER (click to view)
e finalemente dopo 5 serie di tormenti e tormentoni quest'uomo dalla Dubbia moralità si è decisa a schiattare una volta per tutte!!!
ok che è stato aiutato...
ci ha pensato una nana psicotica a levarlo dalla circolazione, ma finalmente.. "Bye Bye Dan"!!! :malefico:


Edited by Pallade Atena - 12/9/2008, 21:46
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 25/4/2010, 11:45




La settima serie di One Tree Hill è diversa dalle precedenti, principalmente per l'assenza di Hilarie Burton e Chad Michael Murray dal cast...Senza Peyton e Lucas non è più lo stesso! Almeno c'è ancora Brooke,la mia preferita dalla prima serie.
 
Top
Raim*
view post Posted on 17/6/2010, 12:52




Devo dire che a me One Tree Hill continua a piacere, nonostante nella settima serie non ci siano più Lucas e Peyton.
E sapete una cosa? Non vedo l'ora che cominci l'ottava!
SPOILER (click to view)
Adoro Brooke e Julian! :wub:
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 17/6/2010, 14:35




Io sono ancora ferma alla quinta stagione XD
Devo assolutamente rimettermi in pari!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 12:17
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


io sono rimasta indietrissimo con questa serie... :02:
se non mi sbaglio sono alla 3 stagione!

Devo assolutamente recuperare!!
 
Top
~Fox•
view post Posted on 26/8/2010, 12:49




Diletta, consolati, io sono ancora alla seconda sullo streaming xD
è alquanto frustrante ^^''
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 26/8/2010, 16:31




Tranquille ragazze,io ho iniziato a guardarlo quando era già alla quinta serie :D Le mie amiche stavano alla fine della quarta e io all'inizio della prima :D
 
Top
Raim*
view post Posted on 26/8/2010, 17:24




Gente tra poco comincerà l'ottava stagione...Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa *.*
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 26/8/2010, 22:18




Idem mamma miaaa! :D :D :D Il finale della settima mi ha lasciata troppo con il fiato sospeso!
 
Top
Raim*
view post Posted on 27/8/2010, 07:53




già! Io spero in bene...
SPOILER (click to view)
anche perché guardando il trailer dell'ottava dall'espressione di Hailey non direi che sia molto traumatizzata dalla morte di Quinn e Clay ..xD


Però non si sa mai che sorprese arrivano!
Inoltre spero che mantengano la stessa linea di tempo e non facciano nuovamente un salto di quattro anni.
 
Top
32 replies since 19/4/2008, 14:43   291 views
  Share