V° Caso, Terza volta e mezza, credo!

« Older   Newer »
  Share  
Adlig
view post Posted on 17/4/2008, 19:56




Sono d'accordo per la Crociata anti-plagio. Preparo i forconi e le torce infuocate. :shifty:
Mi dispiace, ma per quanto riguarda i banner non posso proprio aiutarvi, che sono impedita.
Ma per qualsiasi altra cosa contate su di me.
Non possono passarla liscia.
Soprattutto quando perseverano nell'errore.
Assurdo, davvero.
Questa gente è assurda.
 
Top
Faith07
view post Posted on 17/4/2008, 19:57




:sick:

EDIT: Colgo l'occasione di annunciare che Den, io sono sempre e solo con te, e che io il mio banner anti-plagio me lo sto già facendo U.U

Ossequi a voi, amate damigelle con la corazza, e anche a chi magari c'è dentro fino al collo, nel senso cattivo del termine, aggiungendo che voi ultimi mi fate tutti cordialmente schifo.

Edited by Faith07 - 17/4/2008, 21:38
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 17/4/2008, 20:24




CITAZIONE
Ah, che stress. Mi cadranno i capelli

Denny,se capita una cosa del genere divento una valchiria :cosa!:
In secundis...
SPOILER (click to view)
palletritatepalletritatepalletritatedatemiunamazza
mi aggrego alla Crociata anti-plagio,perchè mi son rotta i coglioni.
E' patetico quello che fanno,è patetico il loro negare davanti l'evidenza. Sono patetiche loro che si permettono di mettere mano sul lavoro di altri,che osano storpiare personaggi che non appartengono a loro,unendo caratteristiche distinguibilissime. Ho le palle piene di dover commentare il non-rispetto dei credits,porca troia sono solo due colpi sulla tastiera!
Dè,io sto con te sempre e comunque :08:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:33
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


.... .... :checav:
Sinceramente non ho parole. .__.
Cioè, diamine ma è idiota o cosa? Sarà minimo la terza volta che la riprendi e ora, davanti all'evidenza ha anche il coraggio di negare?
Ma diavolo, ci sta o ci fa sta tipa? :pc:
Che poi secondo me mica ha tanto ben chiaro il concetto di GDR. ._.
Qualcuno glielo va a spiegare?


Comunque io per la crociata anti-plagio ci sto. :fight:
 
» web  Top
lily_evans95
view post Posted on 17/4/2008, 20:35




Certo che non c'è proprio limite!!!
Mi aggrego anch'io al club anti-plagio...mi sono stufata di vedere sempre le stesse scene, e in piu negano l'evidenza...mah
 
Top
cleomery
view post Posted on 17/4/2008, 20:38




Den..tesoro...non mi smebra il caso di avvelenarsi ilsangue per quattro idioti...stai tranquilla e lascia fare...a noi...che siamo molte di più e facciamo più male! Muahahahah...
Mettiamole al rogo...o...non so...con i vampiri che nonmangiano da tempo tutti in una stanza..oppure andiamo noi e a mani nude facciamo un massacro!!! Che ne dici??
Ok la smetto...comunque davvero...la gente è proprio idiota e priva di fantasia...che tristezza...che schifo...bisogna solo vergognarsi a fare cose del genere...
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 17/4/2008, 21:05




No vabbè...ma la gente si ascolta quando scrive certe cose? E hanno pure il coraggio di dire che non si tratta di plagio?
Non so più davvero che dire...
 
Top
*Aura*
view post Posted on 17/4/2008, 21:30




Io mi stupisco ancora di come la gente possa essere talmente priva di vergogna (oltre che di fantasia).
Insomma avete un cervello, e allora fatelo funzionare, la fantasia è uno degli strumenti più belli e potenti di cui il buon Dio ci ha dotate, se la si usa di certo non si fa peccato mortale e ci sarebbero anche più soddisazioni in questo che nello scopiazzare il lavoro degli altri.

Sono anche io per la crociata anti-plagio.

Forza Denny, tieni duro!
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 17/4/2008, 21:55




Non ho parole.... e non so che altro aggiungere....
 
Top
8marta8
view post Posted on 17/4/2008, 23:46




Leggo questa notizia partendo già col dente avvelenato di mio...
Non mi dilungo in commenti,posso solo dire a Denny e Babi che hanno tutta la mia solidarietà e metto loro a disposizione la mia propensione alla cattiveria...dunque se volete organizzare una retata,ho già qui pronti casco e tuta neri e mazza da baseball...e poi ho un fucile,una pala,e un giardino abbastanza grande!

Certe persone dovrebberlo trattarle con l'elettroshock!

Pensiamola così: per tutte le deficienti in giro che fìcredono di fare le furbe,ci sono almeno 10 persone che amano la Saga e difendono il lavoro originale...

 
Top
sil_p87
view post Posted on 18/4/2008, 07:03




non ci sono parole per lo squallore di certe persone....ma... posso solo dire che mi dispiace infinitamente per chi su quei personaggi ci ha sudato 10 camicie....
Sono con voi per la crociata anti plagio perchè è ora che la finiscano!!!!
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 18/4/2008, 09:11




Solo una cosa.

MA BRAVA! BRAVA! BRAVA! <-- Stile katia e valeria di Zelig

Non avendo parole, Den la metto sul ridere per sdrammatizzare un pò, non volermene a male U_U


 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 18/4/2008, 09:49




Denny hai tutto il mio appoggio quando vuoi iniziare la crociata dell'antiplagio e mettere il banner basta dirlo!!!Mi sto scossiando io a leggere di questimaledetti plagi,non oso immaginare come stai tu.Ricordati che non sei ne isterica ne rimbambita, è la gente che ha la faccia come il c... e che osa negare l'evidenza.Bacioni tesoro
 
Top
Oby86
view post Posted on 18/4/2008, 17:48




basta, io non mi spreco a qualificare certa gente...
mi pongo direttamente in prima linea, con banner anti spam, sempre che riesca a farli :01: , e forconi virtuali rivolti a questo schifo..e occhi bene aperti in giro per internet...

Den, mi dispiace... :03:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 18:20

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Ah, che bello!
Sono davvero estasiata da questa notizia.
La mia giornata aveva proprio bisogno di una svolta.
Allora, vi propongo un gioco:
ognuna di noi si copia pari pari un bel personaggio della Saga, e poi iniziamo a dare contro la Den se ci accusa di plagio. Vince quella che si riesce a inventare la balla più grossa per giustificare le "coincidenze"...
Che ve ne pare? Bello, eh?!?
 
Top
49 replies since 17/4/2008, 18:06   903 views
  Share