IV Caso: Un'inglese in trasferta., LucillaLancaster Mistery

« Older   Newer »
  Share  
Adlig
view post Posted on 15/4/2008, 13:21




O_O
No, non ci credo!
Come si può fare una cosa del genere? Per quale motivo poi?
Che tu sia italiana, cinese o inglese non è che cambia il parere che abbiamo su di te.
La storia della sorella gemella credo che chiarisca ogni dubbio.
Però...mi dispiace tanto.
Finiranno mai queste storie assurde?
Aspetto con ansia una sua risposta.
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 15/4/2008, 13:21




Sì, ne parlavamo da un pò noi dello Staff.
Io sono una frana in inglese e la mia dislessia acuta mi ha portatao ad ipotizzare che magari alcuni errori dipendessero da un disturbo dislessico e per quanto riguarda quelli grammaticali, essendo io un asino, di averli intesi male.

Riguardo l'ip, no, se sei in Italia ne hai uno che chiaramente corrisponde al territorio italiano, se sei all'estero il tuo provider è estero, c'è poco da fare.

Per concedere il beneficio del dubbio, ho pensato onestamente che Lucilla fosse in italia in qualità di studente (magari con l'Erasmus) però ammetto che molte cose sono strane.
In ultimo poi la segnalazione di Lu...
Si chiama Lucilla ed ha una sorella gemella di nome Lumia?
Ok, io non so se sia un caso di sdoppiamento della personalità ma non credendo alle coincidenze (se non in rari e fortuiti casi) comincio davvero a sentirmi stranita.

Fingersi per qualcuno che non si è e addirittura forgiare la propria storia su elementi fantastici (presi dalla fan-fiction) e di pura invenzione, per rendersi interessanti e accaparrarsi le simpatie altrui mi sembra davvero troppo.
Magari è davvero un caso unico ma raro di coincidenza, ma cavolo, che culo (passatemi il termine vi prego) abbiamo avuto ad incontrarci proprio qui e a condividere la passione per la Saga...
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 15/4/2008, 13:26




E l'Inglesina mentitrice ha tolto le tende senza una parola.
Questo penso spieghi tutto.
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 15/4/2008, 13:30




Se non sei in torto e siamo noi ad aver capito male bastava chiarirsi in modo civile, fuggire è il comportamento dei vigliacchi di solito.

Che poi ripeto, ci credeva davvero tanto stupide O_O?
Mi sa che dovrei offendermi...ma non ci riesco, non al momento almeno
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 13:30

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Già Ste...
 
» web  Top
solarial
view post Posted on 15/4/2008, 13:33




CITAZIONE
Che poi ripeto, ci credeva davvero tanto stupide O_O?

Evidentemente sì O.O
Ma poi... ha cancellato tutta la parte che riguardava se stessa lì su you tube, questo la mette in cattiva luce, cioè... se c'era il sospetto visto tutto ciò... ora non è che si ci può fare un'idea diversa!

A me comunque scocciava vederle fare gli errori, perché col cavolo, a me ogni volta mi segano agli scritti anche per due cretinate, perché esigono la perfezione totale e poi mi vedo un'inglese che mi sbaglia laddove io non sbaglio mai? u:u il sospetto è nato da lì.
 
Top
8marta8
view post Posted on 15/4/2008, 13:34




Considerazione: ma se fingi di essere inglese,non è magari il caso di saperlo da dio???Perchè io lo so abbastanza bene,non da dio,ma non faccio errori come quelli segnalati dalla neo-ribattezzata Ugo!!
Cazzarola,dai,se vuoi fare le furbate falle,ma bene!!
 
Top
Princess_Star
view post Posted on 15/4/2008, 13:38




:01:
Addirittura fingersi di un'altra nazionalità?Ma che senso ha?
Bah...certa gente proprio non la capisco..
 
Top
Celly_88
view post Posted on 15/4/2008, 13:40




Ma che vigliacca, mentre ne stiamo parlando apertamente e lei è in linea prende e si cancella, e in più va su youtube a cancellare tracce....ma non devi avere proprio niente di meglio da fare Miss!!!
A me il sospetto è nato stamattina dopo una frase in italiano perfetto che di solito sbaglia...ma prima non sapendo benissimo l'inglese come voi non avevo visto gli errori anzi mi sforzavo pure a parlare inglese e lei chiedeva anche le parole che non capiva come la parola "scroccare" e lei tutta contenta che sapeva una parola in slang (non se si scrive così) di italiano....
Ho capito dove sei andata sai???
A quel paese!!!!!!!
 
Top
lily_evans95
view post Posted on 15/4/2008, 13:41




mah, mi stupisco sempre più, nel vedere certe cose...poi la storia della gemella di nome Lumia non ne parliamo...io sono del parere che qui si fa bene ad indagare dove non si è sicuri

SPOILER (click to view)
Comunque su di me controllate pure, non ho scheletri nell armadio...e ci tengo a farlo sapere!
 
Top
persephone ;;
view post Posted on 15/4/2008, 13:43




Ed eccomi anche qua.
Prima di tutto mi sento in dovere di scusarmi, all'inizio avevo fiducia in Lucilla[quando frequentava solo il forum di Twilight] ma ho cominciato ad avere qualche dubbio quando ho letto i suoi errori di inglese[frequento un lingustico, certe cose mi colpiscono subito ma colpirebbero chiunque abbia una minima conoscenza dell'inglese dato che sono errori da elementari].
In ogni caso sono felice che la Ju[grazie tesoro <3] abbia trovato l'altra informazione a proposito dell'ip.
Ieri la nostra carissima scozzese[eh sì, diceva di abitare a Edinburgo] mi ha mandato un mp chiedendomi nuovamente di entrare nella sezione Semper Fidelis nel L&L. Mp che io, naturalmente, ho ignorato.

Comunque io non ho più parole.
Fingersi qualcun'altro mi sembra stupido, quasi squallido.
Bah.
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 15/4/2008, 13:44




O________________o
no vabbè ho letto il 3° caso e ora questo... io avevo anche chiaccherato con lei, ma pareva che facesse degli errori, ma non sono brava in inglese, credevo di essere io...U_U....
oddio....
 
Top
lily_evans95
view post Posted on 15/4/2008, 13:46




CITAZIONE
Fingersi qualcun'altro mi sembra stupido, quasi squallido.

Già...
 
Top
pai80
view post Posted on 15/4/2008, 13:46




CITAZIONE (solarial @ 15/4/2008, 14:33)
Ma poi... ha cancellato tutta la parte che riguardava se stessa lì su you tube, questo la mette in cattiva luce, cioè... se c'era il sospetto visto tutto ciò... ora non è che si ci può fare un'idea diversa!

Ecco perchè io non trovavo dati.. ma in che senso è fuggita??
Non ha risposto tipo in tag e io me la sono persa vero?? :unsure:
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 15/4/2008, 13:47




Ho notato che ha lasciato sul canale You-tube le informazioni riguardo Edward, il suo amore troppo perfetto per esser vero.
Come sospettavo allora si riferiva all'Edward Cullen della Meyer non al nostro Edward Dalton...
Quasi quasi son curiosa mi salvo il link del canale per vedere quale altro plagio deve effettuare per inventarsi la biografia U_U

 
Top
117 replies since 15/4/2008, 12:57   1970 views
  Share