IV Caso: Un'inglese in trasferta., LucillaLancaster Mistery

« Older   Newer »
  Share  
RockabillyQueen11
view post Posted on 8/5/2008, 19:56




ciao a tutti, mi chiamo Giulia e sono nuova qui.
mi sono iscritta al forum proprio per questa discussione (ok, a dire la verità mi ero iscritta tanto tempo fa quando, girovagando su internet, ho visto certe icone assurde con uno che si chiamava lucas potter..allora mi ero iscritta proprio per chiedere chi diavolo era ecc - suppongo che nessuno abbia risposto però, non ho ricevuto notifiche...ma forse è solo perchè sono totalmente negata per i forum, forse sono l'antiforum per eccellenza...infatti ho un account su forumfree e ho cercato di accedere con quello ma niente)

bene, credo di essermi guadagnata abbastanza odio per oggi :D

OK, bene, dopo questa lunga prefazione veniamo al sodo.
io ho parlato a volte con lucillalancaster, so chi è e chi era e le sono infinitamente debitrice per avermi aiutato a postare la mia prima fanfiction draco/hermione su epf, nei tragici momenti del mio primo mese di wireless, quando la connessione durava si e no 5 minuti, troppo pochi per me per capire come registrarmi, postare le cose, ecc.
ora, che lei si fingesse un'altra persona, ma chi se ne frega.

forse è colpa del mio carattere, ma io sono una "vidder" (permettetemelo:P) abbastanza brava su youtube e ho "qualche" iscritto. nonostante spesso ricevo messaggi privati di gente che mi dice che sono brava (perdonatemi anche questo!) per non parlare dei commenti, io CONSIDERO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, SOLO DEI COLLEGHI. alcuni gentili, alcuni famosi, alcuni tremendamente bravi, alcuni da strapazzo, MA SOLO COLLEGHI. non amici. ho già abbastanza amici nella vita reale. (ho solo una specie di amica su youtube, jordonjordon6789, ma è un caso unico e irripetibile, ve lo assicuro...anche perchè non posso considerarla amica finchè non la incontro almeno no? scusate, ma sono una persona molto diffidente)

questa è la ragione per cui, fossi in voi, non me la prenderei tanto.
su internet c'è un mucchio di gente, e chi se ne importa chi è.. io parto dal presupposto che tanto è gente che non vedrò mai e che per quanto io, personalmente, non mento mai (e non è una frase di circostanza) se qualcuno vuole mentire, che lo faccia, io me ne frego. tanto non è mio amico/a! è solo un nome sullo schermo di un computer

voglio dire, controllate il mio indirizzo ip, la mia email (aspettate, qui ci sarebbero dei problemi, perchè come vi ho detto ho cercato di iscrivermi tanto tempo fa e quando ho cercato di iscrivermi di nuovo mi diceva che la mia email era stata già usata, allora ho usato un'altra email che è quella del mio backup account su youtube, RQ11sWasteBin), il mio blog(se cercate su google "persefone87bt" dovrebbe comparire), il mio account su youtube(RockabillyQueen11), il mio video-tag, controllate quello che vi pare :) io sono reale e proprio per il motivo che ho detto prima, cioè che dato che non cerco amici su internet, non ho nessuna ragione di mentire su chi sono. ma se c'è qualcuno che per motivi personali vuole, che lo faccia pure! a me, sinceramente, non interessa.
io mi inc***o solo per:
1) chi mi ruba i video (e purtroppo è successo più di una volta)
2) chi ruba le identità (è il caso di zoettaperry, una youtuber che ora si è vista rubare video, background, icona del canale, descrizione del canale da una str***a che si chiama zoettaperri)

MI SONO SENTITA IN DOVERE DI SCRIVERE ANCHE PER UN ERRORE CHE STATE COMMETTENDO!!!!

GIOIELLEBROKENWINGS *NON* è LucillaLancaster!!!

Gioielle è in assoluto la più brava vidder italiana di harry potter, NON PERMETTETEVI DI INSULTARLA E SCAMBIARLA PER QUALCUNO CHE NON è!!!

ho molto a cuore gioielle perchè è davvero bravissima.
ma veramente bravissima!
e il fatto che abbia una sorella mi sembra più che normale...anche io ce l'ho e allora??

perchè Gioielle non può essere Lucilla:
1) hanno 2 comportamenti completamente diversi. ok, io non considero nessuno mio amico su youtube e quasi mai invio messaggi. Gioielle lo stesso, forse anche peggio. e poi non è molto brava in inglese, a volte sbaglia nei sottotitoli dei video XD invece so che lucillalancaster parlava con molti su youtube, anche con me (ma a me aveva detto la verità e a me non importava nulla di non reggerle il gioco)
2) hanno 2 stili di video completamente diversi. gioielle racconta storie con ritmo a volte lento, non segue il timing assiduamente e in ogni suo video usa gli effetti glow+max saturation, che sono una specie di "firma", di costante nel suo stile.


il fatto che si conoscessero non implica che siano la stessa persona.
per favore ve lo chiedo, non infangate il suo nome così. Gioielle non c'entra niente!
PERCIò PER FAVORE, posso capire che siete arrabbiate, ma adesso mettersi a sputare sentenze in questo modo è deplorevole!!!! Gioielle è bravissima e non c'entra niente con questa storia! non tirate in ballo lei!

ok, ho finito.
la vostra percentuale di odio da parte vostra nei miei confronti deve essere ormai del 104%
vabè :)

mi scuso per il linguaggio a volte per nulla gentile, ma mi sentivo in dovere di parlare di Gioielle.

grazie
Giulia

per rispondermi vi conviene comunque mandarmi un messaggio su youtube, vi ripeto, sono una frana con i forum! io sono RockabillyQueen11 su youtube.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 8/5/2008, 20:15




Ragazze, non rispondete per favore.

Non mi sembra si sia mai sparlato di questa Gioielle a parte per quel link, che non è mai stato commentato perchè non si è trovato nulla. Quindi la storia credo finisca qui.
Ciao
 
Top
RockabillyQueen11
view post Posted on 8/5/2008, 20:22




bè, io mi sentivo in dovere di puntualizzarlo in ogni caso!
sembravate talmente arrabbiate da cominciare a tirare in ballo gente a caso...volevo solo farvi capire chi è gioielle!
e ripeto che secondo me ve la state prendendo troppo...
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 8/5/2008, 20:27




Aspetta, sono arrivati insulti a questa qui?
Oltre a una citazione in questo topic, è stata riempita d'insulti, minacce, offese?
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:45
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Dici di conoscerla. Lecito.
Dici che non ha nulla a che fare con lucillalancaster. Lecito.
A questo punto però mi chiedo, a rigor di logica, perchè non abbia risposto al post e si sia subito premurata di cancellare account.
Forse davvero non si può pretendere di conoscere qualcuno alla perfezione su internet. Allora non pensi che anche tu potresti aver preso un abbaglio?
Per di più qualunque sia la verità alla fine, non mi risulta che nessuno l'abbia insultata.

A proposito ci si presenta prima di postare in un forum.
 
» web  Top
view post Posted on 9/5/2008, 11:05


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Scusate, ma Gioielle chi è?
 
» web  Top
mya78
view post Posted on 9/5/2008, 11:19




CITAZIONE (Axia85 @ 9/5/2008, 12:05)
Scusate, ma Gioielle chi è?

Me lo stavo chiedendo anche io Den...non ne ho idea! :?_?:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 12:19
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


CITAZIONE (Axia85 @ 9/5/2008, 12:05)
Scusate, ma Gioielle chi è?

Nel profilo Lucillalancaster parlava di una gemella Lumia, ricordate?
Ecco questa gemella non era altri che gioielle.^^
Leggete le due pagine prima dal commento di Saretta81 e capirete. ;)
 
» web  Top
• Silvia;
view post Posted on 9/5/2008, 15:33




^^ Ah si, mi ricordo. Bha... io davvero non so che dire.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:07


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Bhè, si ringrazia RockabillyQueen11 per aver difeso questa Gioielle, nominata una volta nel discorso generale su LucillaLancaster, utente che s'è spacciata per straniera per mesi, in allegria ed ebrezza.
Ci fossero più avvocati gratuiti sarebbe un mondo migliore.
 
» web  Top
8marta8
view post Posted on 13/5/2008, 16:36




Ho visto adesso perchè purtroppo a casa ho la linea vecchia ed alcune pagine del forum non mi si caricano..comunque devo dire che,tralasciando il fatto che ergersi a difesa di questa Gioielle è stato completamente inutile,quoto completamente Lady Astral.

Inoltre...non si può dire "mi in***** se mi rubano i video" e non capire perchè ci arrabbiamo.
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 13/5/2008, 16:40




rielaborando le parole del Sommo Poeta...

- non pensate a loro, ma guardate e passate!!! -

l'Antinferno attende loro!

SPOILER (click to view)
ah Dante mon amour
 
Top
°Galya°
view post Posted on 13/5/2008, 19:15




Ragazze, per favore, se non siete dello staff non commentate io e Giudy lo abbiamo già detto due volte. La cosa sembrerebbe essere finita qui, non attiriamoci grane.

Grazie.
 
Top
117 replies since 15/4/2008, 12:57   1970 views
  Share