III° caso

« Older   Newer »
  Share  
Venus Malfoy
view post Posted on 16/4/2008, 12:22




Lucy, stiamo parlando con la quattordicenne che probabilmente ha seri problemi se è ricorsa al trucchetto della mamma...
Facendo così non si fa altro che renderla pomposa e altri aggettivi che non ripeto in sede pubblica.
Comunque si banna no?
Con sta minchiata poi...
Altrimenti chiamo pure la mia di mamma a darmi una mano -_-
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 16/4/2008, 12:33




Signora, mi aggiungo alle persone che hanno già risposto.... ma vorrei sapere come si permette di giudicare la vita altrui... io di anni ne ho 28, vado per il 29, per cui sono anche abbastanza "grande" qui dentro... probabilmente sono più vicina a lei per età che ad altri utenti qui dentro.... e con la realtà mi scontro sempre, ho un lavoro di responsabilità, convivo, ho una nonna malata e un fratello disabile e sto anche cercando di prendere la specializzazione all'università... per cui, forse, la mia vita (come quella delle altre utenti) non è solo fantasia e internet... questa è una valvola di sfogo, un modno dove rinchiudermi quando ho un momento libero, per non pensare sempre ai casini della vita.
Però anche qui vi sono delle regole, come nella vita reale, e vanno rispettate.... sua figlia le conosceva, ha sbagliato, ha chiesto scusa e nessuno la vuole linciare.... si spera che serva di lezione perchè non capiti mai più.
Io non ho ancora figli, ma credo che si debba fare in modo che i figli crescano, e non abbiano bisogno che ci sia sempre la mamma dietro a difenderla.

E questo è quanto.
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 16/4/2008, 12:50




CITAZIONE (Venus Malfoy @ 16/4/2008, 13:22)
Lucy, stiamo parlando con la quattordicenne che probabilmente ha seri problemi se è ricorsa al trucchetto della mamma...
Facendo così non si fa altro che renderla pomposa e altri aggettivi che non ripeto in sede pubblica.
Comunque si banna no?
Con sta minchiata poi...
Altrimenti chiamo pure la mia di mamma a darmi una mano -_-

Ma quanto quoto la Sere ?
Ragazze, è una pagliacciata.

Mia madre sa scrivere in italiano e con tutte le maiuscole al punto giusto. Aggiungendo altri segni di punteggiatura che non siano le virgole ..
E, francamente, non penso sappia cosa sia un Forum .

Pure questa ci mancava ..
Certo che ne gira di gente .__.
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 16/4/2008, 15:30




No non si banna.
Le è stato precluso per sempre la possibilità di entrare nella sezione protetta della saga, e la possibilità di tenere in firma/archivio qualsiasi lavoro creato da me inerente alla saga.
E non sò se le altre "cuoche" gli diano il permesso.
Madre, padre, figlia, santo protettore, non m'interessa non entrerà mai nella sezione della Saga.
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 16/4/2008, 15:49




Emh Emh.. Non ci posso credere.
Questa si è che è una storiella da raccontare al bar.
La madre.
E la quattordicenne al seguito.

Mentre la qui presente quattordicenne, in quanto distinta dalla massa dele cocche di mamma, vi saluta.

Non. Ci. Posso. Credere.
La Madre.
 
Top
Giugizzu
view post Posted on 16/4/2008, 16:08




CITAZIONE
No non si banna.
Le è stato precluso per sempre la possibilità di entrare nella sezione protetta della saga, e la possibilità di tenere in firma/archivio qualsiasi lavoro creato da me inerente alla saga.
E non sò se le altre "cuoche" gli diano il permesso.
Madre, padre, figlia, santo protettore, non m'interessa non entrerà mai nella sezione della Saga.

Ero rimasta un pò indietro..mi ero persa la mamma di Rox..
Come hanno già detto, ritengo che anche dai suoi 14 anni, con tutti i suoi impegni e i suoi problemi, Rox potesse difendersi benissimo da sola, visto che aveva già chiesto scusa..ha sbagliato andando contro a dei regolamenti che devono esserci e che, per quanto possano risultare futili o superficiali ad alcuni, sono delle regole necessarie in forum o siti come questo.
Senza contare il fatto che rispettarli è un ottimo sinonimo di responsabilità e dimostrazione di saper stare ai giochi..
Mi pare comunque che abbia capito e se posso dire la mia, sono daccordo nel non bannarla totalmente..si deve chiedere il permesso per certe cose e credo che si sia resa conto di aver sbagliato e che non lo rifarà..
 
Top
Celly_88
view post Posted on 16/4/2008, 18:12




Porca vacca mi ero persa la mamma di Rox!!!!

Innanzi tutto signora complimenti è davvero moderna, scrive sui forum, usa linguaggio da sms, cos'altro ha ??Anche un sito tutto suo??
Mi permetta di dubitare del suo effettivo intervento...

Innanzi tutto credo che qui lei sia venuta a giudicare in "casa d'altri" ovvero le nostre vite sia private che qui sul forum.
Noi ci siamo semplicemente espresse sul caso dei furti grafici e non siamo andate oltre mettendo in causa i problemi di chicchesia, i fatti personali sono...come dire....PERSONALI!!
Non sapendo nulla o comunque poco della vita personale di Rox nessuno l'ha messa in ballo come ha fatto lei, ma essendo sua madre può fare quello che vuole.
Resta il fatto che lei non è mia madre, non mi conosce e non sa chi sono per questo venirci a dire che viviamo in un mondo finto, fasullo e che dovremmo scontrarci col mondo reale è una cosa totalmente fuori luogo!!
Questo è un forum dove veniamo per parlare con persone con cui abbiamo cose in comune non per sfogarci sui nostri mille problemi, quello lo si può fare magari in un contesto più privato!!

Che ci creda o no anche qui possono nascere amicizie, e le dirò una cosa che magari le sembrerà sconvolgente ma si tenga forte la vita di nessuno è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ora basta credo di aver dedicato anche troppe parole a una persona su cui ho seri dubbi abbia scritto!
Come hanno detto anche le altre le cose si risolvono da sole e non chiamando la mamma o fingendosi lei, in ogni caso il gesto non è stato appropriato perchè qui non siamo bambocce che vivono dentro a un computer 24h/24h ma ringraziando abbiamo un cervello perefttamente funzionante che ci permette di esprimere con parole adeguate i nostri pensieri.
 
Top
MissDangerous •
view post Posted on 16/4/2008, 19:21




Ommioddio. La mamma me l'ero persa. Cavolo. Che sia lei oppure no non importa, ma educare i figli a casa no?
E poi come si permette di giudicare noi?

Mi rivolgo a lei signora, se c'è o meno, ma vorrei soltanto renderla partecipe del fatto che qui, dal basso dei miei 17 anni, ho una marea di responsabilità nei confronti della mia famiglia e dello studio.. e visto che rispetto questi, rispetto anche quelli che ho su questo forum. (che, scherzi a parte, mia madre nemmeno saprebbe cos'è.)

Saluti.
 
Top
mya78
view post Posted on 16/4/2008, 19:28




Trovo che la lettera della madre di Rox sia inopportuna e offensina in maniera gratuita.
Rox si era scusata e la questione poteva essere chiusa così : non bannata ( e di questo deve ringraziare Jud), ma con delle restrizioni. Mi pareva una cosa più che giusta e dovuta visto che, volente o nolente, Rox ha violato delle regole che si era impegnata a rispettare entrando nel sito.
Qui la fiducia viene concessa, ma non bisogna approfittarne in nessun modo, altrimeneti se ne pagano le conseguenze, come accade in tutti gli ambiti della vita. Sarà un mondo virtuale, ma ci sono regole che servono a mantenere l'ordine ed il rispetto reciproco.
Non mi interessa sapere se la signora in questione ha scritto davvero per giutificare le azioni della figlia o è tutta la montatura di una quattordicenne che spera così di darsi maggior contegno e di essere ascoltata. L'avevamo ascoltata anche prima, ma il fatto di aver capito le sue ragioni non significa non prendere i dovuti provvedimenti.
Inoltre la lettera più che una difesa di Rox mi sembra un attacco a noi che partecipiano al sito, fatto da una persona che non ci conosce e che non vedo per quale motivo si deve scagliare contro di noi in questo modo. Avere 39 anni non la autorizza a condannarci per come trascorriamo il nostro tempo e io non ho intenzione di giustificate le mie scelte, i miei hobbies e la mia vita con una sconosciuta che per difendere la figlia non può fare a meno di denigrare gli altri.
Il punto è che non siamo noi a dover dare spiegazioni, la questione è iniziata con il plagio di opere da questo sito. Non importa che i lavori in questione non siano dei Raffaello o dei Picasso o che non si stia parlando di usare parti della Divina Commedia o di qualche autore famoso...sono in frutto del lavoro, dell'abilità e della passione di persone che vanno comunque tutelate nella loro originalità. Rox è stata messa in discussione non come persona, ma perchè ha preso lavori dal sito senza i permessi di coloro che li hanno creati. Nessuno di noi dice che non è brava a scuola, che non obbedisce ai genitori o che non fa il suo dovere. Lei è stata chiamata a rendere conto per il plagio e basta. E il plagio c'è stao.
Attaccare noi non cambierà questa realtà.
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 19:47

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Il rispetto è qualcosa che prescinde da età, impegni, responsabilità, doveri...
Il rispetto è qualcosa che si deve a tutti, sul lavoro, in famiglia, con gli amici così come su un forum...
Evidentemente qualcuno conosce bene le responsabilità che tanto sbandiera di avere ma ignora cosa sia il rispetto..e non me ne stupisco affatto, perchè se la signora Katia realmente esiste conferma solo un vecchio detto..la mela non cade mai lontana dall'albero...
Appropriarsi del lavoro altrui è una mancanza di rispetto eguale se non inferiore all'insultare l'intelligenza altrui, perchè questo cara signora Lei ha fatto, dandoci delle stupidine che vivono nel mondo delle favole...
Non vorrei essere troppo dura, ma se lei esiste..tale madre tale figlia..
E perdonatemi ragazze se posso risultare offensiva..ma a 27 anni suonati non me la faccio fare la morale da un madre che non sà insegnare il rispetto alla propria figlia...
 
» web  Top
palermitana-doc
view post Posted on 16/4/2008, 22:31




CITAZIONE
Il rispetto è qualcosa che prescinde da età, impegni, responsabilità, doveri...
Il rispetto è qualcosa che si deve a tutti, sul lavoro, in famiglia, con gli amici così come su un forum...

E più di questo,cosa si deve dire?
Basta con le stronzate che abbiamo tutti il dente avvelenato,se continuiamo a dare credito anche a questo - ovvero somma presunta madre che interviene a difesa della povera figliola - non arriveremo alla fine dell'Alchimia.
 
Top
Giugizzu
view post Posted on 16/4/2008, 23:27




CITAZIONE
non arriveremo alla fine dell'Alchimia.

O finiremo per non parlare d'altro.. :)
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 17/4/2008, 11:04




Dopo averne discusso con lo staff, si è deciso a maggioranza per il BAN, sia per Nick che per IP.
Quindi chiudo questa discussione, e spero di non dover leggere altre cose così.
 
Top
87 replies since 14/4/2008, 21:40   1850 views
  Share