III° caso

« Older   Newer »
  Share  
Bea_chan
view post Posted on 14/4/2008, 22:20




No, ma .. Signore .
Ma che schifo non c'è in giro ?
E le serpi in seno, noto, continuano ad aumentare ..

Ma vergognatevi, perpiacere .
Gente che risponde anche alle discussioni sul plagio ed è la prima a plagiare !
Non so se ridere o schifarmi ulteriormente ..

Bah .
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
3,490

Status:
off


Non voglio dire quello che sento, o parlare come al solito di schifo, o di gente che si deve vergognare, o di morale, ecc... Per quello avete già detto abbastanza tutte voi.
No, la cosa che mi lascia più scioccata è che con Roxe, bene o male, qualche parola ci ho scambiato, e mi è sempre sembrata in buona fede. Non l'avrei mai collegata ad una faccenda del genere.
Se le cose continuano così diventerò presto paranoica, e inizierò a riservare uno sguardo sospettoso a chiunque XDD
Sembra uno scherzo, e io spero che lo resti: è bruttissimo che nel forum ci sia anche solo l'eventualità che si crei un clima di sospetto. Spero che questi casi di serpi in seno restino isolati, altrimenti sarebbe veramente ma veramente triste.
 
Top
*Urania*
view post Posted on 14/4/2008, 23:07




Io non ho parole. Non ho parole.
Dico solo che in meno di una settimana sono saltati fuori tre plagi.
Finirá mai tutto questo?
CITAZIONE
Non so se ridere o schifarmi ulteriormente ..

Qui c'é solo da rimanere schifati.
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 14/4/2008, 23:25




non so come chiamare questa cosa se non come "Dummheit" (idiozia, ma in tedesco rende meglio...).

 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 14/4/2008, 23:27




....

O_O

=_=

è.é
 
Top
LucillaLancaster
view post Posted on 15/4/2008, 05:40




now I understand...:( and If I can ask... io mi chiedo cosa ci guadagna ad aver fatto tutto questo.. cioè... solo nemici ha guadagnato.. che senso ha?
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 15/4/2008, 07:14




Qui scatta il Ban per Nick e Ip.
Adios.
E prima che la sbanno gelerà l'inferno!
 
Top
sil_p87
view post Posted on 15/4/2008, 07:59




ribadisco ancora una volta che plagiare un'artista è veramente un gesto orribile e non rispettoso!!!
già rubare personaggi ambienti ecc è una cosa schifosa!!!! giustificarsi dicendo di aver solo preso leggermente ispirazione è ancora peggio....poi addirittura appropriarsi del lavoro che le persone hanno fatto nel giusto modo per metterlo addirittura in un blog veramente è una cosa pessima!!!

e oltretutto non per dire, già fa schifo il plagio della saga, ma il tatuaggio di Axia che cavolo ci fa li in mezzo???? un po' di rispetto per chi se lo merita!!!!

vergogna!!!!
:fuma: :checav: :rosso:
 
Top
solarial
view post Posted on 15/4/2008, 08:14




Cioè.. ma lo fanno apposta? Ma non è che ci trovano gusto a fare quello che fanno?
No perché magari c'è anche il brivido della caccia, l'adrenalina di sapere se si viene scoperti o meno, l'essere idioti; no perché non mi capacito sinceramente.
Ma che cavolo ci vuole ad inserire un misero credits? La luna? ._.
Ma andiamo su, ma che vergogna.
No perché adesso uscirà con la solita uscita del "No, ma io non l'ho fatto apposta, io non ci ho pensato..." ma vai a quel paese è stop suvvia va.
 
Top
lily_evans95
view post Posted on 15/4/2008, 09:55




proprio, non riesco a capire come si possa essere cosi sciocchi, insomma, non è che ci voleva molto a scrivere due credits...anche per correttezza, ci hanno accolto qui a braccia aperte e alcuni di voi pugnalano alle spalle...solo in una settimana tutto questo, e vergognoso :nuu:
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 15/4/2008, 09:58




O_O oddio, non me l'aspettavo.
Vabbè che io cado sempre dal pero perchè sono in buona fede e il più delle volte ritengo che lo siano anche gli altri, ma vedere i lavori ribati così (e fra questi, strano ma vero, figurano pure i mei, non sulla saga, ma vecchi avatar e pure una manipuletion del mio profilo EFP Dramione) mi lascia senza parole.
Capire che basterebbe chiedere se si può pubblicarli altrove inserendo i dovuti credits non era un gesto estremamente dispensioso.
Io, per esempio, non le avrei negato di esporre i miei lavori nel suo blog.
Ma tu vedi gli attacchi di bile che proprio non riescono a giungere al termine in questo periodo.

La cosa assurda poi è pubblicare il tatuaggio di Den...oddio oddio, sono proprio senza parole, non riesco neppure a scrivere frasi di senso compiuto, fate voi un pò il conto....

Che schifo T_T
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 15/4/2008, 10:12




Ho sbannato Rossella... E no, non è gelato l'inferno, ma voglio darle la possibilità di una replica pubblica, e poi domani mattina verrà bannata di nuovo, ha preso troppo banner e lavori senza credits. E io sono irremovibile.
 
Top
solarial
view post Posted on 15/4/2008, 10:40




Almeno le si da il diritto di replica, voglio proprio vedere cosa avrà da dire!
 
Top
lily_evans95
view post Posted on 15/4/2008, 10:42




vorrei vedere cosa dirà adesso a sua discolpa...!
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 11:46

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


ed ecco che è arrivato il 3....

adesso mi sono particolarmente rotta!!!!
ma dico io.. è mai possibile?????
la demenzilaità umana arriva davvero anche a questi livelli???
non ne posso più!
e se sono stanca io figuriamoci Den, Kysa o le ragazze "derubate" dei propri lavori!!
si è proprio passato il limite!!!!
...
ma vai a infilare tutta quella roba nel tuo blog?
dico.. ma sei scema?
certo
ma è ovvio che lo sei se vai a dare il contatto msn!!!!
ma alla distribuzione dei cervelli erano davvero così pochi i presenti????????
non vaete idea di quanto mi facciano incazzare queste cose!!!!
(scusate il termine.. ma è la parola adeguata)
quoto in pieno la Den...
MI
FATE
SCHIFO!!!!!






SPOILER (click to view)
ok... strammatiziamo....
Bel Tatuaggio Den!
a quanto ho capito è tuo,no?
 
Top
87 replies since 14/4/2008, 21:40   1850 views
  Share