II° Caso, Seconda Volta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 13:11


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Si, la Macrì me l'ha già detto. Anche la Alex. L'eterocromia ormai è diventata moda.
 
» web  Top
Dreamerina
view post Posted on 13/4/2008, 13:31




Ma infatti...Den, non posso che capirti...in fondo chiunque se la prenderebbe e tanto anche se vedesse il proprio lavoro plagiato!
E poi, dai...l'eterocromia è della saga e stop...non ci sono affatto scuse!
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 13/4/2008, 13:54




Il problema è che, per certa gente, la sfacciataggine non ha limite. Mi domando cosa ci voglia nel chiedere il permesso e poi di aggiungere due righe di avviso, dicendo di aver preso ispirazione da un'altra fanfiction. E' così difficile?
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 14:01


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Si vede che non fa fine.
 
» web  Top
Saretta81
view post Posted on 13/4/2008, 14:10




Assurdo... arrivare a copiare così dimostra che non hai fantasia... e poi vai pure nel sito della storia che hai "velatamente" plagiato.
nono... non si fa!!
 
Top
Faith07
view post Posted on 13/4/2008, 14:10




CITAZIONE (Sorella_Erba @ 13/4/2008, 14:54)
Il problema è che, per certa gente, la sfacciataggine non ha limite. Mi domando cosa ci voglia nel chiedere il permesso e poi di aggiungere due righe di avviso, dicendo di aver preso ispirazione da un'altra fanfiction. E' così difficile?

Ma il fatto è che per noi sarebbe una cosa normalissima. Da quando è successo tutto questo sono stata attenta a mettere firme e credits, ma lo faccio volentieri, perchè penso sia ovvio far vedere che quel lavoro non è mio, o meglio, che parte del lavoro (scusate, adesso parlo da grafica) è di altri.
Se mai mi mettessi a scrivere Fanfiction lo farei con la mia fantasia, senza copiare qualcun altro.
E se scrivessi, per esempio, uno spin-off sulla Saga specificherei da tutte le parti che prende pesantemente spunto dalla Saga.
Ma evidentemente per certa gente che manca di fantasia e che vuole sentirsi gratificata per i suoi scritti non è così

CITAZIONE (Axia85 @ 13/4/2008, 15:01)
Si vede che non fa fine.

Den... mi dispiace immensamente, lo sai? :kiz:
 
Top
8marta8
view post Posted on 13/4/2008, 14:16




E' proprio una tristezza infinita...ma tristezza nel senso di squallore...perchè plagi...e poi vai pure sul forum...cioè...è come rubare il moroso a un'amica e poi andare a casa sua a cena...
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 14:29

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


... senza parole ...


qua vale proprio il detto
"covava la serpe in seno"
chiedo persona alle serpi.. perchè dovrebbero sentirsi offese!

L'eterocromia è stata proprio il top del top! :ok:


la cosa che mi terrorizza ora è che
"non c'è due senza tre" e che poi
"il 4 vien da se..."

tremo... :doh:

io ho già una considerazione piuttosto bassa dell'umanità..
questo poi me la farebbe sotterrare viva... ^^"
 
Top
8marta8
view post Posted on 13/4/2008, 14:34




Sapete,ho un'ideona per una fanfic!

In breve,il figlio di Voldy è un bravo ragazzo che si trova a dover vivere con Draco e Harry,e diventa anche il padrino dei loro figli!
E qui sta la cosa migliore: il suo migliore amico ha poteri di percezione!


-.- vi dice niente???Originale?


SPOILER (click to view)
umorismo gratuito...chiedo venia,cerco di sdrammatizzare...
 
Top
mya78
view post Posted on 13/4/2008, 16:02




CITAZIONE (Axia85 @ 13/4/2008, 14:01)
Vorrei vedere chiunque se si ritrovasse ben dieci punti e passa della propria fic in un altro lavoro!
Col cavolo che avrebbero reagito con tanta calma!

No tesoro, nessuno avrebbe reagito con calma. Trovo che tu sia stata fin troppo civile ed educata nel trattare con certa gente, che di certo non si è fatta scrupoli di utilizzare il lavoro altrui. Purtroppo le persone non capiscono quanto questo sia fonte di noie e arrabbiature per gli autori di ciò che plagiano.
Voglio vedere se succedesse a loro di essere plagiati...o magari non hanno nulla che valga la pena plagiare. <_<
Sono cattiva?
 
Top
Oby86
view post Posted on 13/4/2008, 16:13




Cavolo...cavolo cavolo...
CITAZIONE
la cosa che mi terrorizza ora è che
"non c'è due senza tre" e che poi
"il 4 vien da se..."

sono assolutamente terrorizzata anch'io dalla cosa...e per terrore intendo il ribrezzo che seguirebbe la spregevole scoperta...

Den, questo 2°caso è ancora più deprimente del 1°..davvero, mi dispiace tanto! terrò gli occhi aperti anch'io...
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 13/4/2008, 16:16




Fantastico.
Perfetto.
Non mi dovrò nemmeno abbassarmi a leggere il seguito delle ff di Tanya.
Mi basta la saga della Denny e di Kysa, che sono 1000 VOLTE MEGLIO, e non fanno riferimenti al sesso squallido ad ogni riga.
Certe ff, davvero, assomigliano a quelle telefictions come Beautiful, che fanno pensare all'amore come all'umore che cambia con il tempo.
Bleah! Repellente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:23

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Della serie "Alleviamoci le serpi in seno", no?
Cavolo, non riesco a crederci... Questa non è solo mancanza di fantasia, è pure stupidità! Ma ti pari che plagi, in modo più o meno velato, una saga e poi ti iscrivi a un forum in onore della stessa?
Dico io, ma cosa dimanine ti dice il cervello...?
Veramente, sono senza parole...
E, è vero, l'eterocromia non è una vostra esclusiva, ma metterla proprio nello "stesso" personaggio mi pare un po' troppo, no? Che tristezza, davvero, che tristezza!
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 13/4/2008, 17:30




:fuma: Quoto :fuma:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:59


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Cavolo Angie, da te mi aspettavo un'infervoramento tipo Manga.it! XD
 
» web  Top
57 replies since 12/4/2008, 16:12   1334 views
  Share