gusti musicali, per conoscervi meglio...

« Older   Newer »
  Share  
.The Harlot.
view post Posted on 17/4/2008, 18:06




CITAZIONE
afterhours e tanti altri

*____* Gli after!*____*
Pensavo di essere l'unica a sentirli!XD
Comunque il mio genere è il rock (Guns, ACDC, Pink Floyd, Led Zeppelin, Motley Crue, Queen, Nirvana, The Doors, Sez Pistols, U2 etc..)
Di gruppi o cantanti recenti mi piacciono gli Avenged Sevenfold, Lostprophets, Guano Apes, Radiohead, System Of A Down, The Killers, The Used, Papa Roach, Lifehouse...
Un altro dei miei grandi amori è il jazz...
Lo ascolto da quando sono nata [amore di mia madre, tramandato] e non posso farne a meno!^^ Insieme alla classica [amore di mio padre, tramandato]!^^

 
Top
bloodymary79
view post Posted on 17/4/2008, 18:08




gli after li avrò visti dal vivo come minimo 10 volte!!!!! *__________*
 
Top
_Black Alchemist_
view post Posted on 22/4/2008, 14:49




Ascolto praticamente tutto tranne Rap Techno e la musica da discoteca....ascolto dalla classica (in particolar modo i Requiem) al punk e al metal...
 
Top
LadyKiller92
view post Posted on 22/4/2008, 21:28




...amo la musica! dal soul al rock...italiani amo solo VASCO :05: ...poi stradoro gli EAGLES, JIM MORRISON, i GUNS N' ROSES, i GOO GOO DOLLS, i NICKELBACK ect... :06:
ki$$£$ L.K.
 
Top
Jadaku
view post Posted on 22/4/2008, 21:30




CITAZIONE
JIM MORRISON

Il mio mito, amore, vita, passione, si è capito che lo amo?
Davvero un grande prima come poeta e poi come cantante, visto che se proprio volgiamo cavillare non aveva poi questa gran voce, ma ne aveva anche troppa per esprimere ciò che provava lui e la sua generazione.
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:36

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Hmmmm...cosa ascolto?
Direi di tutto più o meno...
La mia (poca) cultura musicale è stata influenzata, nel bene e nel male, dalle mie sorelle e da mio fratello tutti più grandi di me di almeno 13 anni...
Italiani sono per la vecchiascuola romana...Zero, Venditti, De Gregori, Gaetano...ma anche De Andrè, Battiato...
Stranieri sono orentata verso beh...Genesis, Eagle, Pink Floyd, Deary Steets, Simple Mind,Eric Clapton e ovviamente Bruce Sprensting (il Boss *__________*)

Da quando avevo 15\16 anni poi ho sviluppato una notevole (eccessiva XD) passione per il Samba Bahiano e alti generi sudamericani...letteralmente adoro Daniela Mercuri, Ivete Sangalo, Netihno, Tito Puents, Tito Nieves, i Terra Samba, Araketu, Celia Cruz, Compay Secundo...

Mi piace molto anche la Classica..che ascoltò però specialmente quando scrivo o quando disegno, ultimamente anche quando grafico XD..
 
» web  Top
Artemisia.89
view post Posted on 25/4/2008, 16:02




Oh, dunque.
Sono stata molto influenzata dalle persone importanti della mia vita, ecco. E dal cuginastro *__*

Direi principalmente Elisa: sono stata anche ad un paio di concerti. Adoro i testi, le musiche. La amo, e stop.
Amo Bjork, Patrick Wolf. Come gruppi ascolto tantissimo i Sigur Ros, i Depeche Mode, un po' di The Ark, moltissimo i Queen (Freddy ç_ç)...ma spazio, ecco. E ho le mie fisse. Dipene da come mi seto...ultima cosa, ho una folle passione per le colonne sonore.
Al momento ascolto sempre quella di Ratatouille *__*

Per quanto riguarda la classica...suonavo il violino tempo fa. Mi piace Bach, ma moltissimo anche Chopin. Trovo la sua musica molto intima.
Non ho un compositore preferito, però. Preferisco musiche tradizionali, locali...le danze ungheresi, le ballate slave...e così via.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 25/4/2008, 16:07




Tre generi, principalmente: rock ( specie hard, indie e alternative), blues e country.
Come gruppi e/o cantanti, ascolto:
Guns n' Roses.
Led Zeppelin.
Black Sabbath.
AC/DC.
Nirvana.
Sex Pistols.
The Clash.
Green Day.
30 Seconds to Mars.
U2.
Aerosmith.
Velvet Revolver.
Muse.
Placebo.
4 Non Blondes.
The Killers.
My Chemical Romance.
Lenny Kravitz.
Izzy Stradlin.
James Blunt.
Le Vibrazioni.
The Kooks.
The Beatles.
Kaiser Chiefs.
Foo Fighters.
Eric Clapton.
B.B. King.
The Darkness.
Queen.
RHCP.
Oasis.
Fall Out Boys.
Iron and Wine.
R.E.M.
Fabrizio De André.
Zucchero.
Ligabue.
Gianna Nannini.

Finito :lol:

CITAZIONE (Artemisia.89 @ 25/4/2008, 17:02)
Per quanto riguarda la classica...suonavo il violino tempo fa. Mi piace Bach, ma moltissimo anche Chopin. Trovo la sua musica molto intima.

Oh, Chopin! *__* Chi se li scorda i suoi notturni? Ispirano tantissimo.
 
Top
aURAmALFOY
view post Posted on 25/4/2008, 17:35




la musica che ascolto dipende dal periodo, dalle fisse che mi prendo, dall'umore..
ma ultimamente ascolto prevalentemente dal rock al punk rock al gothic metal.. comunque il mio gruppo preferito resternno i siddharta..

riguardo i cantanti di solito mim vengono le fisse.. c'era un periodo che ero fissata con tiziano ferro.. ascoltavo solo lui..
e poi.. vado pazza pei le colonne musicali dei film.. :D
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 21/7/2010, 20:10




Vi dirò,non ho un genere musicale fisso,vuol dire che se una canzone mi piace la ascolto,che essa sia di genere rap,hip hop, rock o classico ecc... Però ascolto soprattutto canzoni inglesi e americane.
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 20/8/2010, 07:42




Neanche io ho dei generi musicali fissi XD
Di musica classica ascolto sempre Chopin e Bach *-*
Negli ultimi mesi sono fissata con Florence+the Machine, The Smiths e Nightwish XD
Mi piacciono tantissimo le colonne sonore (Zimmer e McCreary *-*)
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 24/8/2010, 17:24




Mai avuto dei generi musicali fissi,generalmente ascolto di tutto.
Per la musica italiana mi piacciono le canzoni vecchie di Venditti,Baglioni,Renga e la Pausini(in questo sono stata influenzata molto dalla mia famiglia),per la musica straniera in generale amo alcune canzoni francesi di Edith Piaf e vari artisti americani come Avril Lavigne,i Green Day,Lady Gaga,Michael Jackson,Rihanna,Eminem,i Blink 182,alcune canzoni dei Bullet for my Valentine,Kanye West,alcuni brani di Fergie,Jamiroquai, Elton John e One Night Only.

Mio zio mi ha influenzata molto nella musica jazz,mi ha fatto ascoltare un sacco di canzoni di questo genere e spesso fa da
accompagnamento al pianoforte.
E per la musica classica devo ringraziare mio nonno,che era un grande estimatore di questo genere. E mia nonna per alcune canzoni anni '40 della sua gioventù.

Ampio background :D
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 19/5/2011, 21:56




Io ascolto soprattutto Bob Dylan (l'unico, insieme a John Lennon di cui ho i cd, grazie a una collezione per edicola xD) ma adoro anche i Beatles e mi piacciono assai i Queen e i Pink Floyd. Provo una grande antipata per le canzoni italiane, a esclusione di De' André che mi piace abbastanza
 
Top
27 replies since 9/4/2008, 19:13   409 views
  Share