Bella Swan Vampira

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 1/7/2008, 20:25




Mhmmm Ed che la morde perchè dopo l'incidente è imn fin di vita e fa quello che prima di lui ha fatto Carlisle???
Ma lo sai che non l'avevo mai pensata così???
Vista da questa angolazione prende tutta un altra forma la cosa!
Ma io sono convinta che ci sarà il classico happy end, perchè lo ha detto anche la Meyer, per i personaggi a cui siamo più affezionato ci sarà l'happy end.
Tranquillizziamoci.
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 1/7/2008, 20:58




u__ù

*Coff!*Jacob*Coff!*
 
Top
Jadaku
view post Posted on 1/7/2008, 21:17




Io ho semrpe epnsato che Bella fosse la cura, e dopo la gita tra i Volturi ne sono semrpe più convinta,quindi penso che uscirà fuori qualcosa che permetterà a Bella di riportare allo stato umano i vampiri.
Questo secondo me è il suo potere da vampira, rendere tutti lgi altri umani, privarli dei loro poteri.
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 2/7/2008, 09:39




CITAZIONE (Jadaku @ 1/7/2008, 22:17)
Io ho semrpe epnsato che Bella fosse la cura, e dopo la gita tra i Volturi ne sono semrpe più convinta,quindi penso che uscirà fuori qualcosa che permetterà a Bella di riportare allo stato umano i vampiri.
Questo secondo me è il suo potere da vampira, rendere tutti lgi altri umani, privarli dei loro poteri.

Ti quoto in pieno...sono arrivata a pensarlo da poco, ma credo in questo...
Secondo me la Saga non avrà termine con una Bella eterna e bellissima, ma con i vampiri tutti umani, seppur con le loro qualità vampiresche..
 
Top
sebby sp
view post Posted on 8/3/2009, 15:09




Io vedo bella ASSOLUTAMENTE INEVITABILMENTE vampira!!! E jacob deve levarsi di mezzo ha rotto perkè nn si innamora di qlcn ke lo possa sopportare!!! Edward e Bella devono stare per sempre assieme, "finke il mondo nn finirà"!!! :love:

Io vedo bella ASSOLUTAMENTE INEVITABILMENTE vampira!!! E jacob deve levarsi di mezzo ha rotto perkè nn si innamora di qlcn ke lo possa sopportare!!! Edward e Bella devono stare per sempre assieme, "finke il mondo nn finirà"!!!
 
Top
Galya
view post Posted on 11/3/2009, 15:28




Presentarsi prima di postare! Grazie.
 
Top
35 replies since 6/4/2008, 11:39   2528 views
  Share