Bella Swan Vampira

« Older   Newer »
  Share  
zaitu
view post Posted on 6/4/2008, 17:59




Jacobina 4ever^^
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


ah...
 
Top
Celly_88
view post Posted on 7/4/2008, 16:31




Io penso che prima del fatidico matrimonio accadrà qualcosa, perchè mi sembra davvero troppo perfetto che fili tutto liscio, a loro non accade mai!!

Cavolo la Den mi ha messo un dubbio atroce...se davvero non viene trasformata??
Effettivamente trasformarla nell'ultimo libro è un colpo per noi appunto perchè è l'ultimo quando invece se si trasformasse davvero ci sarebbero ancora un'infinità di cose da dire e di eventi da sviluppare.
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 11/4/2008, 16:38




CITAZIONE
Piuttosto Edward diventa umano.
Quanto ci scommetti che scoprono una cura?

Anch'io Denny ho avuto questo dubbio e non mi piace per niente!!!
E mi è venuto anche un dubbio più brutto, e cioè che non ci sarà un lieto fine...

Se così fosse, ti seguo con il falò, lo giuro!!!
 
Top
lily_evans95
view post Posted on 12/5/2008, 21:18




Io Sono Dalla parte di Edward!!!
Ma sono molto più convinta che lui diventi umano, piuttosto che Bella Vampira...certo sarebbe bello, ma non credo succederà

CITAZIONE
Se così fosse, ti seguo con il falò, lo giuro!!!

CONCORDO!!!!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 17/6/2008, 14:16




Cara la mia adorata Sharon mi dispiace ma io sono per Ed, ha il suo fascino, Jacob lo vedo troppo bimbo per lei. Spero che venga vampirizzata. magari a Seattle così non si corrono rischi di guerre tra Licantropi e vampiri, ma a questo punto non oso immaginare il finale.
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 1/7/2008, 12:39




Tutte le possibilità che avete considerato sono le mie...
I poteri di Bella? Come dice la Lucy, per me sapre creare delle barriere protettive con la mente, ma che possa difendere anche gli altri e non solo se stessa. per di più la vedrei bene scagliare via le persone che le si avvicinano troppo, o spostare gli oggetti con la mente... Fa molto Streghe. lo so ^^

Per quanto riguarda la possibilità che Bella rimanga umana,Denny, ci ho pensato anche io! Scommetto il 30% è per cento che sarà come dici tu...-_-
Io adoro il personaggio id Bella, e credo che rimarrà la tessa, dopo aver passato il periodo " sangue, sangue, e ancora sangue". come dice Edward sarà solo più resistente, ma mi dispiace se non potrà più essere innamorata follemente in maniera incontrollata come accade nei primi periodi di un'amore agli umani, ma diventare vamopiri le farà guadagnare facoltà migliori, a parer mio.
Insomma, controllerà di più i suoi pensieri, perchè la mente dei vampiri è i grado di pensare anche ad altro, nello stesso momento, cosa che mi pare Edward dica a Jacob.

Jake, sinceramente non mi dispiace. Ovvio che io preferisca Edward, anche se quello con bella non è un'amore normale. Insomma, il proprio patner è una droga! La cosa mi piace da morire!
Insomma, che diamine, sono un'adolescente!
E' ovvio che adori le storie impossibili e proibite! non rispetterei i criteri di scelta della mia razza se volesi vdere Jacob con Bella. -_-
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 1/7/2008, 13:05




Dunque...
Mi vedo costretta a quotare la Den, purtroppo!
Anche se vorrei vedere Ed e Bella felici nei secoli dei secoli eccetera eccetera (io sono pro-Jake, ma non con Bella!), con la piega che sta prendendo la situazione credo che siano due le posibilità:

1)Edward la trasforma, scatenando così una guerra fra vampiri e licantropi (non scordiamoci del patto!) che finirà magari anche con qualche cadavere, la Meyer decide di continuare la saga (tipo zia Row che per quanto io la adori mi preoccupa con quel finale aperto) e a quel punto potremmo solo affidarci a Dio.

2) Ed e Bella stanno per sposarsi, quando succede l'ennesima Apocalisse. Ed fnisce sotto un qualche incantesimo (si lo so, questa è una cosa stupida) e cerca di uccidere Bella.
Oppure succede come in Buffy (viste le somiglianze) che Angel dopo aver fatto l'amore diventa cattivo e cerca di uccidere la Cacciatrice.
In qualunque modo accada,Ed non è più se stesso e cerca di accoppare Bells, e questa toria è corroborata si dalla prefazione di BD che dalla dichiarazione della Meyer che BD prende spunto da "Midsummernight's Dream"


A quest punto spero solo di sbagliarmi e di non essere linciata da nessuno!
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 1/7/2008, 13:35




Bella verrà vampirizzata, di sicuro.
E onestamente la cosa non mi alletta, non tanto per il fatto in sé quantop per la Meyer che ha tirato per le lunghe una storia che poteva esser concluso al massimo con una trilogia.
Eclipse mi ha delusa, se non fosse stato per jacob, direi che si potrebbe tranquillamente usare come carta straccia.
In questo quarto, e spero ultimo capitolo della Saga, la Meyer si darà alla fiera delle banalità, sfornandoci:

- Il matrimonio fra Bella ed Edward
- La trasformazione di Bella (dopo altre 10.000 e più pippe mentali) per mano di Ed
- Jacob che ha un imprinting con qualcuna ( e ci sforna una serie spin-off...io ne sono stra-quasi-convinta)
- Charlie e Renee vengono trattati come fessi ( e si riveleranno scemi da non capire un H di quanto accade)

Sì, insomma mi aspetto un finale stile Harry Potter, insipito e scontato, ricco di buonismo e frasi fatte
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 1/7/2008, 13:41




Oddio, a questo punto inizio a sperare per il finale tragico!
Giuro che se anche la Meyer si dà a continui e spin-off mi unisco al rogo di libri!
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 1/7/2008, 14:52




Mah... Ho letto che la Meyer in BD farà un finale con una storia d'amore epica...
Mah.
 
Top
solarial
view post Posted on 1/7/2008, 15:45




Ma pensate che dopo aver avuto tutto sto successo non pensi di approfittare della situazione per sfornare spin off? Io penso di sì O_O

CITAZIONE
Eclipse mi ha delusa, se non fosse stato per jacob, direi che si potrebbe tranquillamente usare come carta straccia.
In questo quarto, e spero ultimo capitolo della Saga, la Meyer si darà alla fiera delle banalità, sfornandoci:

- Il matrimonio fra Bella ed Edward
- La trasformazione di Bella (dopo altre 10.000 e più pippe mentali) per mano di Ed
- Jacob che ha un imprinting con qualcuna ( e ci sforna una serie spin-off...io ne sono stra-quasi-convinta)
- Charlie e Renee vengono trattati come fessi ( e si riveleranno scemi da non capire un H di quanto accade)

Quoto :| E se finisce così...
Sempre meglio di quella cavolo di fine con Bella che sognava tutto così come ho letto altrove :|
 
Top
*Aura*
view post Posted on 1/7/2008, 16:25




D'accordissimo con Lu, meglio la Sagra del Clichè che tutto un sogno di Bella dopo il coma dovuto a Tyler che la investe!!!
 
Top
addams 94
view post Posted on 1/7/2008, 16:29




edward è meraviglioso così com'è,e quando bella diventerà come lui,vivranno insieme in eterno

la cosa importante è questa
 
Top
solarial
view post Posted on 1/7/2008, 17:23




CITAZIONE
D'accordissimo con Lu, meglio la Sagra del Clichè che tutto un sogno di Bella dopo il coma dovuto a Tyler che la investe!!!

Appunto ti immagini che delusione O__O?
Tranne nel caso in cui quello che sogna non è altro che la riproduzione dell'inconscio a seguito della trasformazione.
Perché Ed la morde e la trasforma proprio in quel frangente... allora le cose magari potrebbero anche essere diverse. Ma Bella che sogna tutto e si sveglia dopo il coma no O_O
 
Top
35 replies since 6/4/2008, 11:39   2528 views
  Share