Il film più brutto...

« Older   Newer »
  Share  
mya78
view post Posted on 29/4/2008, 17:11




Van Helsin-Dracula's Revenge, non so neanche il regista.
Non è il continuo dell'altro Van Helsing, non centra nulla.
E' il film più brutto che abbia mai visto, affittato per una festa di Halloween...grandissimo errore.
E' classificato come horror, ma trovo che sia solo orribile, brividi ed emozioni 0!
Gli attori recitano malissimo, la trama è inesistente e priva di logica, gli effetti speciali sembrano fatti da bambini di 5 anni ( no, forse li farebbero meglio).
Ambientato nel 3000DC su una nave spaziale che trasporta vari oggetti fra cui alcune bare da cui si risveglia Dracula. Basta dire che il capitano della nave è il pro-pro-pro nipote del più noto Van Helsing e che Dracula si vuole vendicare su di lui per essere stato imprigionato dal suo antenato...e ci riesce! Il protagonista muore prima di metà film!!!!! Geniale? No, un'idiozia.
Film fatto di niente...statene alla larga!
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 14/8/2008, 10:24




Per me è stato "Tre metri sopra al cielo".
Disgraziatamente un pomeriggio non sapevo che fare e l'ho affittato....grande sbaglio!
Da quel momento, il mio odio per Moccia si è ampliato ancora di più...se è possibile...

Un'altro film che sconsiglio davvero è 1408...basato su un'opera di Stephen King il brivido è riuscito, ma lastoria non si regge in piedi. Non sò il libro, ma il film è orribile...
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:56
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Come tu mi vuoi. u_ù
Lui è carino e forse questo è l'unico pregio del film. Per il resto è banale e la conclusione è decisamente fastidiosa. L'ho trovata molto svilente, ecco. u_ù
 
» web  Top
Artemisia.89
view post Posted on 16/8/2008, 11:12




Tre metri sopra il cielo.
Dopo i primi dieci minuti ho provato ad andarmene, ma la mia amica mi ha costretto a restare.

Non l'ho mai perdonata veramente, sure.
 
Top
Akira86
view post Posted on 17/8/2008, 14:57




Calcolando che salto i film italiani a piè pari, soprattutto quelli di natate...
Potrei azzardare The blair witch project

Un film assurdo, non a caso l'hanno preso anche per fare un'pò di parodie.
Quelli che l'hanno fatto sono stati furbi: prima dell'uscita si sono inventati video promozionali che nel film neanche si vedevano, non un comune e sanissimo trailer, no, perchè disturbarsi a far vedere allo spettatore quello che lo aspetta?!

Poi la fine non si è nenche capita, come ciliegina sulla torta!
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 18/8/2008, 23:12




Umh .. difficile.
Uno che non mi è piaciuto perchè girato da cani [ direi scarso budget, attori misteriosi ò_ò, effetti zero, storia meno che mai ] è Gabriel.
La copertina del noleggio era intrigante, storia di angeli caduti, purgatorio dominio dei demoni, questo tizio Gabriel deve liberarlo .. Va bè.

Ma è orribile, mio dio x°D
L'abbiamo visto una sera e non c'è stata una loro battuta che non abbiamo commentato x°D ! Altrimenti ci sparavamo ..
 
Top
Vanadis-Nahl
view post Posted on 19/8/2008, 13:38




CITAZIONE (Bea_chan @ 19/8/2008, 00:12)
Gabriel.
La copertina del noleggio era intrigante, storia di angeli caduti, purgatorio dominio dei demoni, questo tizio Gabriel deve liberarlo .. Va bè.

Ma è orribile, mio dio x°D

Gabriel, la furia degli Angeli? D'accordissimo! Non fosse che il protagonista è decisamente un bel vedere, sarebbe da eliminare dalle liste dei film..

Ma il peggiore in assoluto è.. Garuda!
Due ore di tortura. Con tipico mostrone gigante, evidentemente fatto di plastica, che continua nei decenni a inciampare addosso ai palazzi, tipo bambino che si fa strada tra i lego..
Se poi si aggiunge che il montaggio è spesso immotivatamente epilettico, la regia talvolta casuale, la protagonista insopportabile, gli attori hanno le capacità espressive di un pupazzo di neve.. ovvero sono "congelati".. beh.. avete l'orrore più totale.

E ho scoperto che ne esistono anche dei seguiti :O_O:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 19/8/2008, 16:20




Concordo su "La maschera di Cera"
E' un vero obbrobrio!!
Per il resto, nessuno mi tocchi Kubrick, per favore^^
 
Top
Midnight~
view post Posted on 20/8/2008, 01:35




Vediamo CloverField di una bruttezza unica davvero in pratica il film più inutile e stupido ke abbia mai visto ... già il fatto che venga girato con il cell lo hanno fatto apposta x spaccare gli attributi e non x aumentare il coinvoligemnto da parte dello spettatore... ma poi non c'è trama non c'è niente è un film vuoto
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 20/8/2008, 17:12




Per me il peggiore in assoluto è stato "La stanza del figlio" non sono riuscita neanche a dormire, perchè quella scema di mia madre ogni tre secondi mi stritolava la mano.
Tre metri sopra il cielo lo visto in tv e dopo 10 min.già odiavo Moccia.
Hanno provato a portarmi a vedere gli altri due, ma le ho minacciate di una morte lenta e molto dolorosa :malefico:
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 13:39




il più brutto che abbia mai visto è stato"allenatore nel pallone 2"... MI HANNO COSTRETTA!!! per tutta la durata del film ho letto sul cellulare capitoli de I Figli Della Speranza...a quel tempo mi mettevo tutto nel cellulare per poter andare avanti anche quando non ero a casa... due ore e mezza di NIENTE! meno male che avevo qualcosa di intelligente da fare...

notere che a nessuno di quelli che mi hanno costretta a vederlo è piaciuto... :03:
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 1/9/2008, 13:22




11 settembre 2001
Dal titolo pensavo potesse essere un film interesante,toccante ...
E' orribbileeeeeeee
Alla fine c'è un cinese che si immedesima in un serpente e comincia a strisciare ... oddio !
Mai più

Concordo anhe con 3 metri sopra al cielo ... anche se penso si apeggiore ho voglia di te
 
Top
La_dim
view post Posted on 2/9/2008, 18:17




Per me un film totalmente inutile è Notte prima degli esami-oggi. Il primo era anche carino, almeno l'ambientazione originale lo rendeva intrigante, la storia non è male (almeno non ha il classico happy end che tutti si aspettano), ma il secondo è veramente scontato, a volte anche ridicolo e ripetitivo.

Un altro film palloso (passatemi il termine), è L'estate del mio primo bacio. Altamente sconsigliato!


[Chiarimento: c'erano dei pomeriggi in cui non avevo proprio nulla da fare, e il convento (la tivvì) passava solo questo...]
 
Top
Ayesha
view post Posted on 2/9/2008, 20:59




La leggenda di Beowulf.

L'ho trovato graficamente fatto male e la storia con dei particolari ridicoli...
 
Top
Lency
view post Posted on 2/9/2008, 21:45




Non so se sono i PIU' brutti, ma li ho visti tutti e due oggi e ho rischiato seriamente la depressione. Tre metri sopra il cielo (Esasperante) ed Eragon (Delusione profonda)
 
Top
50 replies since 2/4/2008, 10:52   622 views
  Share