Il film più brutto...

« Older   Newer »
  Share  
Kià_blacksheep
view post Posted on 6/4/2008, 13:44




A me i film Horror piacciono abbastanza...tranne quelli come "Le colline hanno gli occhi" e il seguito che non fanno paura, ma schifo!!!! I film horror bellisono quelli senza sangue o schifezze varie ma che ti mettono l'angoscia!!!!
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 13:47




Credo che fin'ora il film più brutto che abbia mai visto sia "Siryana"... Un documentario-storico con George Cloony...
Noioso, prolisso e inconcludente...
Non l'ho proprio digerito...
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 7/4/2008, 17:29




CITAZIONE
Tre metri sopra il cielo e il seguito!
Orribili!

Sara, Ti Quoto in pieno!
Sarà che Moccia non lìho mai digerito, ma più banali e scontati di quei tre non li ho mai visti.
Secondo me è solo bravo a descrivere le emozioni e senzazioni...
Il resto.. :06:
 
Top
The Fallen Woman
view post Posted on 7/4/2008, 17:36




A parte Tre metri sopra il cielo e quel quarto d'ora di film che ho visto del seguito,credo che il film più brutto sia stato "Il Prescelto"
 
Top
*Urania*
view post Posted on 7/4/2008, 23:02




"La Maschera di Cera".
Troppo violento. Troppo sanguinolento. Troppo stupido.
Ci sono dei momenti in cui ti chiedi come possano i protagonisti essere cosí stupidi.
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 23:08

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


CITAZIONE ([DR] .Lady Vengeance. @ 6/4/2008, 14:47)
Credo che fin'ora il film più brutto che abbia mai visto sia "Siryana"... Un documentario-storico con George Cloony...
Noioso, prolisso e inconcludente...
Non l'ho proprio digerito...

Se sei riuscita a vederlo tutto sei il mio mito Ju..
Dormivo dopo 10 minuti...ad un certo punto mi son presa pure na gomitata perchè russavo...passatemi il termine, du palle...
 
» web  Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 7/4/2008, 23:17




CITAZIONE (Kiky Corvonero @ 8/4/2008, 00:08)
Se sei riuscita a vederlo tutto sei il mio mito Ju..
Dormivo dopo 10 minuti...ad un certo punto mi son presa pure na gomitata perchè russavo...passatemi il termine, du palle...

Guarda non ho dormito solo perchè ero al cinema, e vicino a me c'era seduto l'amico carino di mio fratello, e insieme abbiamo escogitato le 500 cose che avremmo preferito fare al posto di vedere quel film...

1) Spararsi con una sparachiodi in testa.
2) Spalmarsi di miele il viso e poi ficcare la testa dentro un alveare.
3) Studiare un esame di Matematica avanzata III
4) Andare a caccia di cinghiali armati di fionde... E basta.
5) Leggersi la divina commedia in Russo.
6) Andare alla veglia di Natale che dura 7 ore.
...
...
...

E ne abbiamo trovati proprio di tutti i colori.
Quel film non si regge.
Un documentario sulla vita di un baco da seta sarebbe stato mille volte più interessante.
Neanche la bellezza di Clooney ha sopperito alle mancanze di quel film.
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 9/4/2008, 21:29




CITAZIONE (Kiky Corvonero @ 8/4/2008, 00:08)
CITAZIONE ([DR] .Lady Vengeance. @ 6/4/2008, 14:47)
Credo che fin'ora il film più brutto che abbia mai visto sia "Siryana"... Un documentario-storico con George Cloony...
Noioso, prolisso e inconcludente...
Non l'ho proprio digerito...

Se sei riuscita a vederlo tutto sei il mio mito Ju..
Dormivo dopo 10 minuti...ad un certo punto mi son presa pure na gomitata perchè russavo...passatemi il termine, du palle...

sono l'unica a cui è piaciuto? XD
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 12/4/2008, 16:16




CITAZIONE
Guarda non ho dormito solo perchè ero al cinema, e vicino a me c'era seduto l'amico carino di mio fratello, e insieme abbiamo escogitato le 500 cose che avremmo preferito fare al posto di vedere quel film...

1) Spararsi con una sparachiodi in testa.
2) Spalmarsi di miele il viso e poi ficcare la testa dentro un alveare.
3) Studiare un esame di Matematica avanzata III
4) Andare a caccia di cinghiali armati di fionde... E basta.
5) Leggersi la divina commedia in Russo.
6) Andare alla veglia di Natale che dura 7 ore.
...
...
...

E ne abbiamo trovati proprio di tutti i colori.
Quel film non si regge.
Un documentario sulla vita di un baco da seta sarebbe stato mille volte più interessante.
Neanche la bellezza di Clooney ha sopperito alle mancanze di quel film.

Spero tu abbia avuto un seguito con questo ragazzo carino, Jud^^ :sè:
 
Top
minami77
view post Posted on 16/4/2008, 20:20




CITAZIONE (Celly_88 @ 2/4/2008, 16:44)
Beh quando ho visto il topic mi è venuto subito in mente il film!!
SETA
C'è anche il libro, che non ho mai letto, ma prima o poi lo leggerò visto che ho dormito per tutto il film!!
Ero andata con le mie amiche e ci siamo ritrovate nella sala piena di adulti e anziani...eravamo le uniche ragazze!
Non mi ha presa davvero...mi immaginavo chissà cosa e poi invece quando ho finito pop-corn e caramelle sono crollata, e non solo io anche le altre.
Ricordo solo la scena d'amore, però non ho capito con chi l'ha fatto^^'' Poi buio di nuovo e quando riapro gli occhi ci sono i titoli di coda e le mie amiche con la faccia da zombie!
Ci ridiamo su ancora oggi hehe^^
Non so chi di voi l'abbia visto, forse lo avrete apprezzato di più ma per me è stato soporifero.

cioè, hanno fatto il film di Seta? Seta di Baricco? Oh My God!
io AMO il libro! *___* però a leggere questa tua recensione temo che il film sia inguardabile ç___ç

Personalmente non ho mai amato Aracia Meccanica, è il primo che mi viene in mente, ma certo ce ne saranno pure altri. Non l'ho amato probabilmente perchè me lo fecero vedere da molto giovane e la cosa mi lasciò talmente scioccata che credo non avrò mai il coraggio di rivederlo...
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 16/4/2008, 20:30




Quoto Minami77, tre ore di film impossibile da capire, o almeno così è stato per me...
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 17/4/2008, 12:23




ahah mi sa che a me piacciono tutti i film che non piacciono a nessuno!
Per me arancia meccanica è un autentico capolavoro.....
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 17/4/2008, 13:48




Seta *_* il libro è stupendo quindi se lo leggi credo ti sembrerà meglio del film XD


io odio Cloverfield...mi ci ha portata il mio ragazzo che pensava fosse carino invece è stato deludente e noioso ._____.
in più mi ha fatto venire mal di testa perchè è girato con una videocamera dagli stessi protagonisti del film .__. XD

anche Disturbia è uno dei film che mi è piaciuto di meno
 
Top
lilli_put90
view post Posted on 23/4/2008, 22:12




Sicuramente i film più brutti che ho mai visto sono stati
Ho voglia di te, veramente orrendo e Le crociate..vabbè che c'era Orlando Blom e su quanto sia bello non si discute...però il film è stato veramente noioso...non riuscivo più a reggerl.. :sick: :sick:
 
Top
Jadaku
view post Posted on 25/4/2008, 15:16




I centochiodi non è il peggiore che abbia visto, ma sicuramente non l'ho apprezzato molto. Stupenda la fotografia del figlio di Olmi, che è il regista, ma in generale avrei visto questo film più come un romanzo di formazione. Ha un ritmo molto lento e, a mio avviso, è adatto alle persone completamente insoddisfatte della propria vita, visto che il protagonista in qualche modo sembra voler rinengare tutta la sua vita precedente. Nella parte in cui viene interrogato dalla polizia, infatti, lascia ad intendere che si pente di tutto ciò che ha appreso dai libri, in quanto vede nel suo passato solo tomi su tomi. Unica nota a favore, oltre alla fotografia, il ritratto del paese romagnolo che lo accoglie, davvero molto realistico, anche perchè gli attori scelti non sono professionisti ma semplici abitanti del posto.
 
Top
50 replies since 2/4/2008, 10:52   622 views
  Share