Harry Potter!!, ...se c'è già e mi è sfuggito,chiedo scusa...

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia.89
view post Posted on 1/4/2008, 08:34




CITAZIONE (8marta8 @ 31/3/2008, 00:18)
Poi c'è anche da dire che nell'epilogo,Draco è stempiato!

:lol:
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 1/4/2008, 09:07




ci siamo abituate troppo al Draco delle fanfic per accettare uno scempio del genere!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
8marta8
view post Posted on 1/4/2008, 10:37




CITAZIONE (blackamberangel @ 1/4/2008, 10:07)
ci siamo abituate troppo al Draco delle fanfic per accettare uno scempio del genere!!! :lol: :lol: :lol:

Quanto è vero?

Ne stavo parlando anche con una mia amica un pò meno fissata di me,a cui ho imposto (dall'alto del potere conferitomi da...me!) di leggere alcune ff...lei non ha ancora letto il settimo libro,e non lo vuole leggere perchè ormai ha in mente il Draco delle ff!!

:hypno:

Tornando ai libri...io devo dire che l'avevo intuito che il nostro Harriuccio fosse un Horcrux!!

E voi??
 
Top
blackamberangel
view post Posted on 1/4/2008, 11:08




da quando la profezia è stata rivelata sapevo che harry doveva morire! poi con gli horcrux ho fatto 2+2... certo che poi dopo tornasse in vita, mai l'avrei immaginato...
 
Top
solarial
view post Posted on 1/4/2008, 12:03




Uh, io sono ancora all'Ordine della Fenice, sto cercando di finirlo... lo so lo so... sono imperdonabile, ma il problema e che mi sono accorta troppo tardi di HP u_u ma sto filandoXD
Per il momento devo dire che quello che ho trovato interessante è stato il terzo, l'avvento di Lupin e Sirius*_*
Ma non mi è spiaciuto per nulla il quarto, è stato carino e poi il ballo del ceppo *.* Alla faccia di Ron :*-*:

Mhmm mi sa che leggendo sopra mi sono spoilerata qualcosa di enorme XD Ma va beh ormai!
 
Top
8marta8
view post Posted on 1/4/2008, 13:48




Uuuuups!!!Chiedo venia per lo spoiler...
 
Top
mya78
view post Posted on 1/4/2008, 17:22




I libri preferiti? Vediamo...sono molto affezionata al primo, lo trovo dolce, tenero come Harry ad 11 anni, ma il mio preferito in assoluto è il terzo...arriva Sirius!!! E' uno dei personaggi che adoro, e come non andarne matte? E la Row lo ammazza :( Come ha osato?
Mi ha deluso il settimo invece. Il finale è stucchevole e deludente e le idee dei Doni potevano essere sfruttata meglio. E poi...uccidere Remus e Tonks, che tristezza!
Baci :wub:
 
Top
8marta8
view post Posted on 2/4/2008, 00:00




Siamo d'accordo in pieno allora!!

Tra l'altro...reinserire Silly così impunemente...e alla fine un bel party con i fantasmini....mah....
 
Top
Celly_88
view post Posted on 2/4/2008, 15:10




Concordo con Domi, il terzo è anche il mio preferito, mi è rimasto davvero!! Sirius l'ho adottato subito come mio personaggio preferito e nel ricordo di Piton l'ho letteralmente amato!!! E' il mio ragazzo perfetto!! Poi....muore, ucciso da Bella...ho pianto come non mai!! Il settimo è stato unsa strage, a ogni pagina un morto!
Remus e Tonks..non volevo crederci! Ma la cosa che mi ha stupito di più è stata Molly Weasly in battaglia o_O Ma che cavolo, se era così brava poteva arrivare prima!!
 
Top
sil_p87
view post Posted on 2/4/2008, 15:47




il mio libro preferito in assoluto è il terzo, mi piace il fatto che si parli dei genitori di harry, che compaia sirius e tutto ciò che si sviluppa attorno ai malandrini...
per quanto riguarda JKR sicuramente scriverà ancora secondo me, come può mollare così la sua gallina dalle uova d'oro?
:rolleyes:
 
Top
Celly_88
view post Posted on 2/4/2008, 15:57




Sarebbe bellissimo se scrivesse uno spin-off, la Hogwarts ai tempi di James-Sirius-Remus e Minus (odio profondo verso il ratto!!) Glielo avevano anche chiesto ma ha stroncato l'idea sul nascere dicendo che non l'avrebbe fatto! Un vero peccato!
 
Top
8marta8
view post Posted on 3/4/2008, 00:47




Esatto...anche perchè quella generazione è apparsa poco,che da un lato è un bene (JKR non può rovinare pure loro!),ma dall'altra fa crescere la voglia di conoscerli...+

E poi scrivere un seguito secondo me sarebbe più "sforzato"...insomma,il cattivo è Voldy!

Com'era al tempo in cui era davvero il più potente e terribile mago vivente????

E poi immaginate che cosa pazzesca che ha partorito il mio cervello bacato...la Row che plagia Babi e Denny per scrivere un seguito!!!!
 
Top
sil_p87
view post Posted on 3/4/2008, 08:54




beh onestamente mi piace molto di più il seguito che hanno dato loro rispetto al finale di jkr...
 
Top
8marta8
view post Posted on 3/4/2008, 10:28




Si,il mio era un immaginarmi questa ipotetica situazione surreale...lo stesso fatto di immaginare la Row che le plagia,è un dare una certa importanza alle due Somme,no?
image
 
Top
sil_p87
view post Posted on 3/4/2008, 10:56




certo... :)
 
Top
64 replies since 30/3/2008, 16:30   589 views
  Share