Edward VS Jacob
Poll choicesVotesStatistics
Edward Cullen48 [76.19%]
Jacob Black15 [23.81%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Edward VS Jacob, Stephanie Meyers's Legacy

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 3/5/2008, 20:46




marimalfoy, prima di postare sul forum converrebbe che ti presentassi qualora tu non l'abbia ancora fatto :)
 
Top
jake@
view post Posted on 11/5/2008, 10:48




jaaaaaake, ovviamente lui, anche edward è un bel personagio e non gli si può togliere questo, io sono un ragazzo quindi non ho ben le idee giuste su cosa sceglieerbbe una ragazza come ragazzo, ma da quel poco che posso immaginare vedo edward, l'amane perfetto, che non ha nessn difetto, tranne forse uno, quello di non assomigliare a jake, perche se edward rimane sempre calmo, non ama il rischio ecc, jake è molto più " caldo" gli piace il pericolo, è più spontaneo più realistico e di sicuro è più facile trovare dei jake in giro piuttosto che degli edward.. poi ogununo ha la sua opinione ^^
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 11/5/2008, 10:52




CITAZIONE
è più facile trovare dei jake in giro piuttosto che degli edward

è proprio questo che mi fa preferire Ed a Jake..magari esistesse uno come lui ^^
 
Top
aURAmALFOY
view post Posted on 11/5/2008, 12:22




Edward.. perché sarebbe fantastico avere un ragazzo come lui..
 
Top
Marcycas
view post Posted on 11/5/2008, 15:10




>_< Entrambi!
Ed io proporrei una lega "Salviamoli!!"
Cioè... sono due personaggi meravigliosi. u.u Jacob è più "godibile" letteralmente parlando, per il semplice fatto che lo mostra più vero - non essendo totalmente intaccato dalla stupida visione della stupida Bella (Coff non si è capito che io amo questa donna vero?).

Il povero Edward invece è semplicemente martoriato dalla presenza del POV di Bella.
Lei lo percepisce perfetto, un dio, e ce lo propone come tale quando è comprensibile dalle stesse parole di Edward che lui non è affatto così, anzi, che è preda di enormi sforzi...

...poi ci si è inserita anche l'autrice a metterci lo zampino (che si vede ha una passione spropositata per Jacob :P gli ha dato il nome di uno dei suo fratelli, detto tutto) quindi poverino è proprio bistrattato.

Comunque >____< sono bellissimi entrambi! :hero:
 
Top
.:Carlisl&:.
view post Posted on 12/5/2008, 14:33




Edward sicuramente e senza possibilità di appello...trovo che Edward si a volte sicuramente è snervante io stesso nell'ultima parte di Eclipse lo avrei preso a calci in faccia però rimane comunque un personaggio ottimo.
Per quanto riguarda Jacob ... anche lui è un bel personaggio su questo non si discute però ... non so preferisco Edward sia come personaggio fantastico( Vampiri 4ever) e anche come personalità ...e se devo essere sincero ...Jacob mi sta un pò sullo stomaco.... quindi Edward per sempre senza contare ke non mi piace la coppia Jacob/Bella molto meglio Edward/Bella poi ognuno ha la sua opinione ( Ovviamente essendo un maschio la preferenza fisica e chi vi piacerebbe di più la lascio a voi ragazze^^)
 
Top
Caroline;
view post Posted on 12/5/2008, 16:16




CITAZIONE
e non sopporto Jacob...
Mi è odioso come personaggio, ma fin da subito, dalla prima comparizione a La Push!

come non quotarti ._.
eppoi Edward con quel suo essere indescrivibile,con la sua pelle fredda,i suoi occhi che ti scrutano..aww :wub:
quindi mille volte Ed!
 
Top
jake@
view post Posted on 13/5/2008, 18:22




mir volgo alle ragazze che tanto sono la maggioranza XD... immaginate di scegelire edward.. passate con lui un anno felice, lui è perfetto, in tutto, non sbaglia un passo, sempre educato, elegante e senza trasparire nient'altro... ora però immaginate che gli anni diventi 10.. non si fa un po' più pesante avere affianco una persona cosa rigidamente perfett? che non commette grossi errori e non fa cazzate? ... io di sicuro se fossi una ragazza a lungo mi stancheresi e cercherei qualcosa di più vero.. di forte, implusivo, senza regole.. che poi è come l'amore deve essere e jake lo rappresente alla perfezioen.. come la meyer ha volutamente fatto
 
Top
.:Carlisl&:.
view post Posted on 14/5/2008, 12:42




CITAZIONE (jake@ @ 13/5/2008, 19:22)
mir volgo alle ragazze che tanto sono la maggioranza XD... immaginate di scegelire edward.. passate con lui un anno felice, lui è perfetto, in tutto, non sbaglia un passo, sempre educato, elegante e senza trasparire nient'altro... ora però immaginate che gli anni diventi 10.. non si fa un po' più pesante avere affianco una persona cosa rigidamente perfett? che non commette grossi errori e non fa cazzate? ... io di sicuro se fossi una ragazza a lungo mi stancheresi e cercherei qualcosa di più vero.. di forte, implusivo, senza regole.. che poi è come l'amore deve essere e jake lo rappresente alla perfezioen.. come la meyer ha volutamente fatto

Giusto ma anche 10 anni di assenza di regole e kazzate fanno stancare
 
Top
solarial
view post Posted on 14/5/2008, 13:06




Beh ragazzi ma tenete conto che la Meyer ha scritto due tipi di caratteri che una donna cerca solitamente in un uomo, non è che sia così facile scegliere. Magari si potesse trovare qualcuno con entrambi i caratteri in un'unica persona.

Se da un lato abbiamo il freddo Edward, dal carattere dolce, ragazzo d'altri tempi, galante e premuroso, iperprotettivo, dall'altro abbiamo il caldo Jake, quello che non segue le regole, impulsivo, che non da nulla per scontato e che gioca sporco pur di avere quello che vuole...

Che dire? Se dovessi scegliere un ragazzo che mi faccia divertire, che mi fa pensare che nulla è scontato e che devo sempre tenere gli occhi aperti, beh allora la mia scelta cadrebbe su Jacob.
Ma se voglio invece stabilità, rassicurazione, rapporto duraturo nel tempo che niente potrà mai scalfire, protezione, beh allora sceglierei Edward
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 14/5/2008, 14:11




be' io ho votato Edward, non perchè Jacob non mi piaccia, ma Ed è sempre Ed, il suo essere perfetto e la sua caratteristica, ma di errori ne ha fatti anche lui...Jacob e il classico umano che ragiona impulsivamente, e devo dire che nel primo libro non mi piaceva molto...comunque sia, W Edward!!
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 15/5/2008, 14:48




Ma vogliamo veramente mettere a paragone i due personaggi? ... Con tutto il rispetto che ho per i licantropi e per i loro fan però ...
 
Top
Evillinnie
view post Posted on 17/5/2008, 20:14




Edward sicuramente.

Ho odiato Jacob interamente nella saga. >.>
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:49
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward Edward :lol:
 
» web  Top
Jadaku
view post Posted on 19/5/2008, 19:47




Nonostante mi piaccia il caldo e la decisione, il fascino del vampiro è imbattibile.
Dopotutto come disse Edward stesso a Bella "anche il mio profumo ti attira".
Considereranno anche i poveri umani come delle bevute più o meno soddisfacenti, ma non c'è dubbio sul loro fascino magfgiore, per quanto mi riguarda, ovvio!
 
Top
74 replies since 28/3/2008, 22:35   866 views
  Share