Licantropi Vs Vampiri
Poll choicesVotesStatistics
Vampiri62 [68.13%]
Licantropi29 [31.87%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Licantropi Vs Vampiri, Il sondaggio dei Sondaggi.

« Older   Newer »
  Share  
chaimae
view post Posted on 20/12/2009, 16:36




Assolutamente i vampiri, sono sincerissima. Però I licantropi nn ci skerzano anke loro sn piutosto stupendi, nn lo Mai Dtt A nessuno Ma da il giorno ke Ho visto NEw Moon al cinema, da quella sera sogno sempre i vampiri, ve lo giuro, loro sn fantastici, sn magnifici, bellissimi, io vorrei essere una vampira, prima di tutto xk nessun umano oserebbe mai rivolgerti la parola nn oserebbe mai offenderti xk sarebbe la sua fine...e poi xk nei film nei libri, ke ci sn ke parlano di vampiri, nn dicono ke sn semplicemente ke sn assasini, ma ke il più dll volte sn anke amanti, hanno anke loro un cuore anke se freddo, ma qnd si innamoraro kuel ghiaccio si sciolgle, e diventa un cuore aperto a tt, ecco cosa penso io.....VAMPIRI 4 EVER

EDIT: modificato per carattere sgargiante e illeggibile.

Edited by Galya - 20/12/2009, 16:52
 
Top
Galya
view post Posted on 20/12/2009, 16:51




1- Presentarsi prima di postare
2- Non scrivere colorato a meno che non sia per mettere in evidenza qualcosa
3- Vietato scrivere maiuscolo, sul web corrisponde ad urlare
 
Top
chaimae
view post Posted on 21/12/2009, 14:59




Scs io nn lo sapevo!!!
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 28/12/2009, 10:30




No, no ... mi spiace, ma io tengo ai licantropi. Vuoi mettere (due esempi a caso ...) Jacob e Edward? Ok, Edward sarà magnifico, ma almeno il cuore di Jake batte. =D
Anche se vengo paragonata sempre ad un vampiro (ho la pelle letteralmente bianca, sono veloce a correre e mi piace la carne cruda (tartar, ndme)) i miei preferiti sono i lupi. I run with the werewolves gente. :run2:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:09
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Voto i vampiri,perchè si sà il fascino del mistero,la sensualità e tutte le altre "qualità" che possono avere...Soprassediamo sul fatto che bevano sangue,siano morti,pallidi e freddi...

Tuttavia ultimamente grazie ad Axia e la Meyer devo ammettere che comincio a rivalutare i Licantropi....
SPOILER (click to view)
Asher resterà uno dei miei miti
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 29/12/2009, 12:45




Quoto lo spoiler! ^^
Per il resto ... viva i licantropi! :05:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:03

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Licantropi yeah! *O*
 
» web  Top
AleSun<3
view post Posted on 31/1/2010, 17:29




Ragazze io prendo a paragone i bellissimi protagonisti della saga della Meyer...e tifo assolutamente LICANTROPI! i vampiri sono vecchi e parlano come dei libri stampati, non dicono parolacce e sono poco...umani xD
 
Top
82 replies since 28/3/2008, 11:37   3977 views
  Share