Licantropi Vs Vampiri
Poll choicesVotesStatistics
Vampiri62 [68.13%]
Licantropi29 [31.87%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Licantropi Vs Vampiri, Il sondaggio dei Sondaggi.

« Older   Newer »
  Share  
lily_evans95
view post Posted on 18/4/2008, 21:17




CITAZIONE (Maglodra @ 29/3/2008, 16:07)
Mi sono sempre piaciuti di più i vampiri, hanno una bellezza algida, eterea e sono decisamente più affascinanti dei licantropi....

concordo in pieno...Vampiri

SPOILER (click to view)
Anche se dei licantropi l'unico che adopro e Asher!
 
Top
LadyKiller92
view post Posted on 4/5/2008, 22:11




Vampiri, ovvio! li adoro!hanno quel fascino e quel qualcosa di intrigante che colpisce le loro vittime....
ho letto un sacco di libri e visto un sacco di film!come "intervista col vampiro", "underworld", "blade", "dracula morto e contento", "van helsing"...e l'immancabile "buffy"!gli ossigenati mi fanno sempre un certo effetto! :love: (Draco I love u!)
e poi ovviamente come non amare milo o trix?
anche se lo DEVO dire...I love Asher!!! :05: (l'unico licantropo oltre a Remus che adoro!)
ki$$£$ L.K.
 
Top
Xxelisxx
view post Posted on 17/5/2008, 19:57




I vampiri surclassano di larga misura i licantropi. quelle bestie rozze e istintive non meritano neppure di essere paragonati ai vamipiri, creature eleganti e gelide che posseggono poteri neppure immaginabili simili a divinità. Poi, tra l'uno e l'altro, chi è la creatura che si fa sopraffarre da se stessa e dalla luna? :fuma:
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 18/5/2008, 18:51




Vampiri ora e per sempre, perchè ho un'avversione verso i Licantropi in generale e perchè almeno i vampiri non devono portarsi dietro un cambio di pantaloni ogni volta che escono.
 
Top
sil_p87
view post Posted on 21/5/2008, 10:27




Indubbiamente vampiri... mi sono sempre piaciuti e da piccolina mi terrorizzavano come i licantropi non hanno mai saputo fare...
E poi i vampiri hanno un fascino tutto loro e una perfezione eccezionale...
Ho cominciato ad appassionarmi quando ho letto Intervista con il vampiro....
 
Top
La_dim
view post Posted on 6/7/2008, 20:29




Vampiri, subito! Senza ragionamenti... E' vero che non tutti i vampiri sono nobili, è vero che molti sono assassini (a prescindere), però... è il fascino del sangue! lol

Essere licantropo è più facile, anche se ammetto che durante quei giorni (meglio: notti) dev'essere dura lo stesso! :fuma:

i vampiri hanno un'aria più misteriosa ed inafferrabile, i licantropi - sebbene se ne parli di meno - sono tutto sommato più umani...
 
Top
Axy--)
view post Posted on 8/7/2008, 19:35




I licantropi non mi dispiacciono!! ma opto comunque per i Vampiri!! =)
La saga di Twilight mi ha affascinato e ormai il mio ideale di vampiro é rappresentato da Edward Cullen (*me lo lovva*)
 
Top
*Nasreen*
view post Posted on 20/7/2008, 20:30




Vampiri, categoricamente vampiri. Li adoro da sempre XD
Non ci posso fare molto ... i licantropi mi fanno pena poveretti XD
 
Top
Yoana
view post Posted on 8/8/2008, 16:18




Ho letto che molti (quasi tutti) hanno scelto il vampiro per via della bellezza, della grazia, dello stile..
Domanda? Ma a che vampiro vi rifate?
Al vampiro originario, quello delle leggende e dei trattati storici medievali e rinascimentali ben più antecedenti alle versioni glamour nate negli anni novanta, che un pianoforte a coda pigli in testa Anne Rice e tutti i suoi emuli, oppure alle versioni edulcorate che non hanno nessuna valenza "storica" e che sono modelli di Vogue con troppa cipria addosso?

Perchè quelli non sono vampiri, sono Barbie e Ken con i denti aguzzi.

Personalmente licantropi, trovo la loro storia ben più interessante e con spunti reali (che non guasta mai).
 
Top
minami77
view post Posted on 11/8/2008, 21:09




Personalmente mi riferisco a colui che è il Vampiro per eccellenza, ovvero il Dracula di Stoker, tutti gli altri sono godibili ma nessuno è alla sua altezza ovviamente. Rice&C. pure sono godibili, non tutti si può essere Stoker in fin dei conti ^_^
 
Top
*Adhara Black*
view post Posted on 17/8/2008, 13:54




Vampiri senza ombra di dubbio!

Perchè? dunque, vediamo... perchè sono bellissimi, perfetti, raffinati...e soprattutto non diventano delle palle di pelo all prima luna piena :D. Insomma, in fin dei conti, posso anche accettare di diventare una succulenta cenetta, ma almeno l'ultimo ricordo di questo mondo sarà una cosa abbastanza simile a un bacio :wub: , non un allevamento di pulci che ti fa a pezzettini :rolleyes:

e poi i vampiri mi hanno sempre affascinato...se poi ci aggiungete i libri della Meyer :P
 
Top
nutellina602
view post Posted on 30/8/2008, 12:22




Vampiri!! Non c'e nemmeno da chiedere...

Perche?.. umhh... vediamo. SOno sempre perfetti, mai un capello fuori posto, sono regali a mio parere, sempre con un pizzico di buon gusto in più rispetto agli altri... me ne sono innamorata grazie alla Meyer e ovviamente alla Saga...
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 30/8/2008, 12:46




Piccola precisazione: I licantropi non diventano lupi ad ogni luna piena e i vampiri della Meyer non sono i classici vampiri della letteratura O_o


Che peccato che solo in pochi preferiamo i lupacchiotti Y_Y
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 21:52
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Vampiri. I licantropi li vedo troppo bavosi...bleah!
 
» web  Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 7/10/2008, 13:23




Vampiri.
Punto

Li amo perchè mio fratello maggiore e mia madre mi hanno titato su a forza di pane e romanzi di Anne Rice, facendomi diventare dedita al vampirismo V_V
Poi è arrivato il libro della Hamilton e con lui...Jean-Claude :love:. Di seguto sono rimasta affascinta da Edward Cullen, da Stefan e la sua 911 turbo nel Diario del Vampiro della Smit, ma il mio incondizionato AMORE va Lestat :wub: :wub: :05:


I licantropo no...non mi dicnono niente.
Ho adiato Kalix in Ragazze Lupo di Millar e io sono una Bella/Edward, quindi...>_<

SPOILER (click to view)
Ma Asher no...lui è perfetto U_U''
 
Top
82 replies since 28/3/2008, 11:37   3977 views
  Share