Licantropi Vs Vampiri
Poll choicesVotesStatistics
Vampiri62 [68.13%]
Licantropi29 [31.87%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Licantropi Vs Vampiri, Il sondaggio dei Sondaggi.

« Older   Newer »
  Share  
Kià_blacksheep
view post Posted on 29/3/2008, 14:06




I vampiri^^
Hanno stile, di solito, sono bellissimi e affascinanti, cattivi o perfidi, ma con grazia. I licantropi sono dei cani cavoli!!! xD
 
Top
MissDangerous •
view post Posted on 29/3/2008, 14:23




Vampiri vampiri vampiri e sempre vampiri *____________*
 
Top
Maglodra
view post Posted on 29/3/2008, 15:07




Mi sono sempre piaciuti di più i vampiri, hanno una bellezza algida, eterea e sono decisamente più affascinanti dei licantropi....
 
Top
Adlig
view post Posted on 29/3/2008, 22:09




Allora...ho votato "vampiri".
Li adoro.
Li ho "conosciuti" ed amati grazie ad Anna Rice, prima di tutti.
Sono rimasta affascinata dal loro dilemma: Demoni o angeli dannati?
Amo la loro freddezza, la loro passione, la loro brama e il loro desiderio. Amo i loro occhi e la loro compostezza.
Ho letto Twilight ma è stato abbastanza difficile trovare nei personaggi qualcosa della Rice. Edward ama in modo palese, e forse è per questo che non ho amato molto il libro.
Per me il loro "amore" non è altro che brama e desiderio.
La Saga naturalmente non ha fatto altro che aumentare le mie passioni!*_* i Leoninus :wub:
 
Top
aURAmALFOY
view post Posted on 30/3/2008, 23:17




vampiri.. già di per sé mi affascinano molto.. me li sono sempre immaginata come esseri tenebrosi, eleganti.. e dopo aver letto i libri della meyer.. basta.. ho perso latesta.. anche se cmq i licntropi sono intriganti...
 
Top
Makicloe
view post Posted on 31/3/2008, 18:02




Vampiri!!!
Adoro i vampiri! (mia mamma mi da della pazza!)
Sicuramente tutto è iniziato grazie a...Edward Cullen!!! (e ovviamente la Meyer!) Da quando ho letto Twilight sono diventata una pazza! Aggiungiamo poi i libri della Hamilton e Jean-Claude e potete comprendermi benissimo! *ç*
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 3/4/2008, 12:48




Vampiri :fuma:
Hanno in loro qualcosa di affascinante e oscuro che mi attira enormenmente.
Ma anche i Licantropi mi intrigano, l'istinto animale che prevale sull'umanità in noi e il sentirsi completamente liberi.
Forse il mix perfetto sarebbe tipo quello che troviamo in Underworld, vampiro e lincatropo fuso insieme.
Comunque, dovendo scegliere, sicuramente preferisco i Vampiri :lol:
 
Top
Alice_Cullen91
view post Posted on 3/4/2008, 14:34




I vampiri!!!!*_______*
sono affascinanti,eleganti,bellissimi!!!!*_______*
e poi sono tenebrosi e misteriosi,due qualità che attirano le ragazze come un'ape al miele! :*-*:
 
Top
Giugizzu
view post Posted on 5/4/2008, 18:42




..Sinceramente mi sono sempre piaciuti i vampiri come razza..li vedo come die persoaggi fieri, abbastanza distinti, eleganti, di stile e di classe ...

I lupetti per natura sono una razza che si fa prendere troppo dall'istinto, li vedo molto più brutali..questo giustamente è una questione di mia personale immaginazione della cosa, perchè in ogni storia, scritto, film o idea, le due razze hanno caratteristiche sempre simili ma spesso diverse per certi punti..

Preferisco i vampiri..

Non so se si capisce niente di quello che volevo dire ma giuro che mi sono impegnata..
 
Top
Caroline;
view post Posted on 6/4/2008, 20:15




I vampiri.Esseri eleganti e descritti sempre come bellissimi,I licantropi proprio non li reggo...sono troppo..animali
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 20:51

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Ho votato Vampiri, perchè Edward (TWILIGHT) incarna il mio Principe Azzurro da quando ho smesso di vedere La Bella Addormentata nel Bosco, però devo dire, che in generale anche un bel lupacchiotto passionale (vedi Jacob, sempre La saga della Meyer) non mi farebbe così schifo... ^______^ LOL
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 12/4/2008, 13:08




Anchio come jenny amo i lupi perciò licantropi,uscendo dal libro di cui parlate e riferendomi alla saga,io preferisco Asher a quel qualcosa che mi intriga.Sapete negli scout anno preso la tradizione indiana di dare un totem e il mio nick corrisponde al mio totem.Bacioni
 
Top
minami77
view post Posted on 12/4/2008, 17:17




voto per i vampiri, ovviamente. Dopo aver amato Lestat per anni, il Dracula di Coppola per ancora di più, e negli ultimi anni aver scoperto la Hamilton ed il Divino Jean Claude, sono praticamente assuefatta da questa specie!
Inoltre, altro libro meraviglioso che mi ha fatto amare Dracula ancora di più, è stato I diari della famiglia Dracula (un po' anche perchè adoro i diari, e poi ricorda troppo lo stile Austeniano e comunque il Gotico di quel periodo *___*), insomma, un volume meraviglioso!
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 13/4/2008, 19:57




Vampiri!
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 14/4/2008, 20:57




vampiri...mi incuriosivano già da prima ma dopo avere letto la saga della Meyer li preferisco assolutamente :)
 
Top
82 replies since 28/3/2008, 11:37   3977 views
  Share