Twilight, Visto che siamo in tema vampiri

« Older   Newer »
  Share  
whitewolf88
view post Posted on 27/3/2008, 20:59




CITAZIONE
Vedo che tutte aspettiamo che i due concludonoXDXD

Siamo proprio delle pervertite! XD

Mi è venuta in mente un'altra cosa: se Bella venisse trasformata, la tregua sarebbe rotta... quindi, in teoria, in Breaking Dawn dovremmo vedere la lotta tra le due fazioni!
Personalmente, spero nell'intervento dei Volturi: movimenterebbero un sacco la situazione! ^^

Che dite?
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


CITAZIONE
Siamo proprio delle pervertite! XD

Sono Assolutamente d'accordo con te!XDXD

CITAZIONE
Mi è venuta in mente un'altra cosa: se Bella venisse trasformata, la tregua sarebbe rotta... quindi, in teoria, in Breaking Dawn dovremmo vedere la lotta tra le due fazioni!
Personalmente, spero nell'intervento dei Volturi: movimenterebbero un sacco la situazione! ^^

UHHHH!! eccome se la movimenterebbe... pensa che bello... però vincono i vampiri!! eh!! perchè Edward deve sposarsi e non puo morire.
Perchè lo decido io.
Comunque credo che tu abbia ragione.
Così Jacob e Edward possono sfogarsi in santa pace!

 
Top
solarial
view post Posted on 28/3/2008, 12:08




CITAZIONE
UHHHH!! eccome se la movimenterebbe... pensa che bello... però vincono i vampiri!! eh!! perchè Edward deve sposarsi e non puo morire.
Perchè lo decido io.
Comunque credo che tu abbia ragione.
Così Jacob e Edward possono sfogarsi in santa pace!

In effetti vorrei anche io un po' più di azione. Magari chissà, potremo anche assistere ad uno scontro licantropi vs vampiri scatenati dagli stessi Volturi. Questo porterebbe allo scontro tra Jacob e Edward e al perimento di uno dei due... (anche se la cosa mi attira, non penso che la Meyer farebbe una cosa così cupaXD)
Ormai sono rimasti solo loro e non penso e non vorrei vedere tutto Breaking dietro la solita confusione di Bella nella scelta, visto che ha già scelto, o tutto il libro pieno di smancerie... un po' d'azione sarebbe l'ideale*.*
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


CITAZIONE
Ormai sono rimasti solo loro e non penso e non vorrei vedere tutto Breaking dietro la solita confusione di Bella nella scelta, visto che ha già scelto, o tutto il libro pieno di smancerie... un po' d'azione sarebbe l'ideale*.*

Sono d'accordo solarial.... anche perchè io perosnalmente in Eclipse non sopporto Bella. Troppo confusa.
Non credo che la mayer trasformi la sua bella storiella in qualcosa di molto combattivo.
Fare fare qualche combattimento per darr eun po' più di enfasi.
I volturi???Beh potrebbe essere.... la cosa sarebbe un bel colpo di scena non c'e che dire.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 28/3/2008, 19:07




E se i vampiri evitassero lo scontro? Voglio dire, se partissero per poter trasformare Bella?? Oppure la partenza di Jacob permetterà loro di agire lo stesso a Forks? Mi sto facendo centomilioni di domande!! I volturi appariranno in tutta la loro inquietante grandezza, sono interessati a Edward e soprattutto anche Bella...un'umana immune ai loro poteri è una cosa praticamente unica!
Voglio proprio vederla da vampira sono curiosissima di scoprire i suoi poteri e soprattutto di vedere quanto cambierà il suo essere...
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 29/3/2008, 13:16




CITAZIONE
In effetti vorrei anche io un po' più di azione. Magari chissà, potremo anche assistere ad uno scontro licantropi vs vampiri scatenati dagli stessi Volturi. Questo porterebbe allo scontro tra Jacob e Edward e al perimento di uno dei due... (anche se la cosa mi attira, non penso che la Meyer farebbe una cosa così cupaXD)

Anch'io voglio un pò d'azione, ma non vorrei vedere la fine di nessuno dei due! Non di Jacob perchè è il mio amore e non di Edward perchè deve stare con Bella... sarebbe troppo triste altrimenti!

CITAZIONE
E se i vampiri evitassero lo scontro? Voglio dire, se partissero per poter trasformare Bella??

Dubito che Bella lascierebbe Forks sapendo che si stà per scatenare uno scontro di questo tipo: lei vorebbe che le due razze coesistessero e non vorrebbe mai che qualcuna delle sue conoscenze si facesse male!

CITAZIONE
Voglio proprio vederla da vampira sono curiosissima di scoprire i suoi poteri e soprattutto di vedere quanto cambierà il suo essere...

A chi lo dici! Anch'io sono troppo curiosa, per questo mi darebbe un sacco fastidio se la Meyer la tirasse di più per le lunghe e rimandasse il tutto ad un ipotetico quarto libro!
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 29/3/2008, 13:52




Secondo me potrebbe accadere che, trasformando Bella la tregua venga rotta, inizia una battaglia fra licantropi e vampiri...che finirà con la morte di Jacob in modo da evittare dubbi sulle scelta di Bella...anche perchè teoriacemnte ha già scelto, ma non si sa mai xD
 
Top
Celly_88
view post Posted on 30/3/2008, 10:16




Noo spero che Jacob non lo faccia morire, si insomma non nego che lo avrei strozzato per come stava addosso a Bella (e lei non è che si sforzava molto per allontanarlo poi..ma lei dopotutto aveva bisogno di lui) però poi rimarrei col dubbio, se fosse stato vivo avrebbe scelto lui?? Meglio che viva!! E non dimentichiamo che Jacob deve ancora avere l'imprinting, secondo me lo avrà con Leah!
 
Top
mya78
view post Posted on 30/3/2008, 15:29




Ciao Rossella!
Io adoro la serie della Meyer! Ho scoperto Twilight quasi per caso ed è stato subito amore :wub:
Edward fà davvero innamorare tutte e Bella...lei è Bella. Dolce, goffa, tenera, coraggiosa in un mondo di vampiri e licantropi e così innamorata! Sono favolsi anche molti dei personaggi di contorno, tutti caratterizzati perfettamente, sembra di conoscerli da sempre.
Hai visto il cast scelto per il primo film sul sito della Meyer? Devo dire che alcune scelte non mi convincono molto, ma aspettiamo, può darsi che con trucco e abiti adatti la cosa migliori.
Alla prossima, baci :wub:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


CITAZIONE
Ciao Rossella!
Io adoro la serie della Meyer! Ho scoperto Twilight quasi per caso ed è stato subito amore
Edward fà davvero innamorare tutte e Bella...lei è Bella. Dolce, goffa, tenera, coraggiosa in un mondo di vampiri e licantropi e così innamorata! Sono favolsi anche molti dei personaggi di contorno, tutti caratterizzati perfettamente, sembra di conoscerli da sempre.
Hai visto il cast scelto per il primo film sul sito della Meyer? Devo dire che alcune scelte non mi convincono molto, ma aspettiamo, può darsi che con trucco e abiti adatti la cosa migliori.
Alla prossima, baci

Oddio... coem sai il mio nome?? IO devo ancora impararli tutti... image :01:

Cmq... Mya... tu cosa ne pensi qui.. siamo tutte piene di domande....mannaggia alla zia meyer....ufffy.... jacob come dice Celly.. sono d'accordo con lei.... con Leah.. anche perche alla fine di Eclipse.... lei parla con lei.
ammeno che la zia non voglia farci uno scherzo.
Il Film????.... NAAAAAAAAAAAAA.... non mi piacciono per niente gli attori.... Kristen e bella ma dove dolce e goffa?? i lineamenti goffi io non li vedo!
Preferivo Emily!!!
E Robert non che abbia qualcosa contro di lui... però non c'e lo vedo proprio a fare Edward.... preferivo 100 volte di più Gaspary.... lui si che e un gran bel pezzo di ragazzo :love: :*-*: e poi e cossì bello!! :05:
Ok. Scusate sto perdendo la testa.
Comunque.... a me personalmente.. Eclipse non e che mi sia piaciuto più di tanto eh!
Pensavo a qualcosa di un po' più... combattivo.
Poi magari mi sbaglio io voi che ne pensate?
 
Top
Alice_Cullen91
view post Posted on 1/4/2008, 14:38




Amo Twilight!!!!!!! :*-*:
l'ho letto,insieme agli altri due,in una settimana!!!!
amo la storia,amo i vampiri e soprattutto amo Edward!!!!! :wub:

per quanto riguarda Jacob.....mi fa troppo pena!!!!alla fine di Eclipse ho pianto troppo....non se lo meritava quel trattamento....poveretto..spero proprio che in Breacking Down la sua situazione cambi!!!!
 
Top
solarial
view post Posted on 2/4/2008, 08:35




Eh ti do' ragione quando dici che Jacob fa tenerezza poverino, ma doveva immaginarlo che sarebbe finita così.
Ok, capisco che uno spera sempre nel cambiamento, ma Bella ha compreso i suoi sentimenti solo tardi e nonostante questo ha scelto Ed. E' normale che ci sia rimasto male, ma spero in un riscatto anche per lui.

OT finalizzato alla saga u_u
Parlando con la Meyer, in una delle nostre chiacchierate al telefono, pare che Jacob sia diretto verso l'Italia, o meglio la Sicilia, Catania, e lì conoscerà una ragazza un po' più grande d'età, molto particolare, buffona, solare, pigra e pasticciona, con la quale avrà l'imprinting u_u
Fine OT finalizzato alla saga u_u

Tornando alle teorie, e se stavolta il triangolo ci sarà ma con Edward/Tanya/Bella?
Infondo questo potrebbe essere un modo per tastare i sentimenti di Bella e per vedere la sua reazione dal momento in cui qualcuno entra nel suo territorio.
Di certo conoscendola non credo che avrebbe la stessa reazione di Ed, penso che strapperebbe dolcemente e delicatamente i capelli della bella vampira.
Vedremo.

Ah, ragazze se volete parlare del film vi pregherei di aprire un topic in... mmm... penso che cinema/tv andrebbe bene, alla fine il film uscirà a Dicembre, ma qui si parla dei libri e quindi si rischierebbe di andare OT :)
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 2/4/2008, 13:20




Ma io non spero che Jacob muoia...però sarebbe un finale da libro xD
Con effetto, lieto fine per chi lo odia e fine tragica per chi lo ama xD
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 3/4/2008, 21:53




CITAZIONE
Ma io non spero che Jacob muoia...però sarebbe un finale da libro xD
Con effetto, lieto fine per chi lo odia e fine tragica per chi lo ama xD

Io lo amo, e personalmente non apprezzerei una fine tragica... e non lo considererei un bel finale per un libro...
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 15:57

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


La mia ossessione... Scrivo Twilight ovunque...! Lo amoOoOoOoOoOo!!! Il bello è che prima tutte le mie amiche mi prendevano in giro per questo, e ora sono maniache come me... Hehehe...! Jake&Ed my truly love!!!
 
Top
91 replies since 25/3/2008, 21:35   875 views
  Share