Nodo di sangue, Guilty Pleasures

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 18:12

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


Allora ho comprato questo libro oggi,
appena finirò "il Settimo Papiro di Wilbur Smith" iniziato ieri sera, comincerò a leggerlo..

Sinceramente tempo fa avevo letto la quarta e come trama non mi ispirava molto, mi sembrava uno dei soliti libri banali però visto che ve ne ho sempre sentito parlare nene ho deciso di tentare.
Vedremo ^_^
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 5/12/2009, 17:44




Letto e mi è piaciuto un sacco, devo dire che più che da Jean Claude mi affascina Edward, ma sono curiosa di conoscere Richard
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 14/2/2010, 22:50




Alla fine ho ceduto anche io a questa saga! Per il momento ho letto solo Nodo di sangue, ma appena posso mi fionderò in libreria a prendere gli altri.
Mi è piaciuto molto e Anita è favolosa(è un buon segno, considerato che io odio sempre il protagonista). Ovviamente mi aggrego al gruppo di adoratrici di Jean Claude :wub:
CITAZIONE (Daia Malfoy @ 5/12/2009, 17:44)
più che da Jean Claude mi affascina Edward

Esatto!!! Lo trovo magnifico...adoro i ragazzi freddi e leggermente psicolabili XD
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 15/3/2010, 21:05




Letto.... dopo aver letto resti mortali...e beh.... non commento basta guardare il mio avatar!!!
 
Top
AllenFrancisDoyle
view post Posted on 31/8/2011, 17:21




Iniziato ieri sera (e sono gia a meta' xD)
Anita é fantastica, e se lo dico io che le protagoniste femminili in generale le voglio morte, é vero xD
Il personaggio che piu' mi ha colpito per ora é Edward, anche se é apparso solo una volta.
 
Top
34 replies since 25/3/2008, 15:09   365 views
  Share