Jumper, chi di voi belle fanciulle l'ho ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
Silent-Shade
view post Posted on 25/3/2008, 13:56




Ops scusa ...non ne faccio mai una giusta in ste periodo...Chiara prima o poi lo so gia mi ammazzi...Ti aiutero a farlo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Tranquilla Silent.... a me mi devono già ammazzare quasi tutte le admir e Lady Astral... poverina l'ho fatta disperare per mesi... cmq.... Io quando ho visto la trama mi sono subito incuriosita.... e poi.. chi non va a vedersi il nostro Edward???
 
Top
*Urania*
view post Posted on 25/3/2008, 17:49




u__u come mi avete incuriosita! L'unico problema é che qui dove vivo io Jumper non lo fanno al cinema. A dire la veritá non fanno mai bei film con bei figoni^^
Credo che il massimo che abbiano fatto é stato OoTP.
Comunque la trama mi sembra carina, ma mi sa che dovró aspettare anche io il dvd :(

Hayden... :cry:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Urania... carissima in un modo o nell'altro devi vederlo... eh!! Perchè non si può fare un torto....al Bel Hayden... e pensa coem ci rimarrebbe male!! Poverino :sad:
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 26/3/2008, 01:27




Nyah ..
La trama, francamente, è inesistente.
Ma lui merita u__u
Amen.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 26/3/2008, 14:55




Ho visto il Making of su Mtv... giuro, non appena esce qui da me, corro a vederlo!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Eheheh.. sorella_erba...( oddio prima che mi ricordero tutti i nomi passeranno anni!!!!).... Siamo in due!!! oddio adoroooooooooooooo Hayden!!!
 
Top
rowena85
view post Posted on 26/3/2008, 19:42




CITAZIONE (Bea_chan @ 26/3/2008, 01:27)
Nyah ..
La trama, francamente, è inesistente.
Ma lui merita u__u
Amen.

Io sono andata a vederlo solo per questo!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


rowena.... anche per lui ci vado!! ihihi!!
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 27/3/2008, 00:34




CITAZIONE
Praticamente ho passato tutto il film sbavando

Come ti capisco... anch'io ho fatto come te!
Lui è un gran bel ragazzo (non dico altro per non essere volgare...tanto abbiamo capito tutte! XD) ed ha recitato bene.
Lei invece non mi è piaciuta molto: si vede la differenza tra chi ha fatto dei film e chi dei telefilm!
Sì, la trama non è un granchè, ma lui vale i soldi del biglietto! ^^
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


CITAZIONE
ma lui vale i soldi del biglietto!

tesoro bello LUI vale molto di più!!!
Beh ragazze se avete intenzione.. di farmi un regalo per il mio compleanno sappiate che io Hayden non lo rifiuto!!XDXD
 
Top
Saretta81
view post Posted on 11/4/2008, 16:43




Quoto Bea!!
La trama praticamente non esiste, ci sono dei buchi allucinanti, ma forse l'hanno fatto per avere la possibilit di un seguito...
cmq solo perchè c'è Hayden vale la pena guardarlo... madonna che gran bel pezzo di carne fresca...
 
Top
Princess_Star
view post Posted on 13/4/2008, 09:26




Oh si io l'ho visto. Certo, su alcuni punti la trama presentava alcuni buchi..ma anche il rapporto con la madre Diane Lane non è trattato quasi per niente e appare per poco o anche la Stewart, penso perchè ci sarà un sequel. Anzi, si parla di una trilogia.
Comunque, non sono pentita di averlo visto...Hayden*____________*
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Insomma.... il film valeva soltanto perchè c'era Hayden.
Ammettiamo.
Con lui tutto diventa decente.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 22/9/2010, 17:22




Me ne aveva parlato un sacco la mia migliore amica,è una fan di Hayden anche lei ovviamente =) Domani che capito alla Mondadori vado a comprare il dvd,e chi se lo perde il nostro Edward? :wub:

SPOILER (click to view)
Praticamente ho visto tutti i film con Hayden:Awake, Il Giardino delle Vergini Suicide,Star Wars,Factory Girl...si sente forse odore di ossessione?xD
 
Top
29 replies since 25/3/2008, 10:48   174 views
  Share